Il thriller psicologico In Sound Mind è disponibile per Xbox Series X/S, PS5 e PC

Nella giornata di oggi, Modus Games ha invitato delle vittime volontarie a immergersi nella psiche dei residenti di Milton Haven per scoprire la verità su ciò che è accaduto alla città.

Tutto questo grazie al rilascio di In Sound Mind per PC (Steam, GOG ed Epic Games Store), PlayStation 5 e Xbox Series X|S. La versione per Nintendo Switch sarà pubblicata in seguito. Acquista oggi il gioco per la tua piattaforma preferita: www.insoundmind.com

Il lancio di oggi è accompagnato da un nuovo trailer, in cui sono mostrate le prove che i giocatori dovranno affrontare se vorranno risolvere la miriade di enigmi e misteri che si annidano in ogni angolo.

In Sound Mind è un’esperienza horror psicologica in prima persona in cui il giocatore è posto davanti agli imprevedibili pericoli che si annidano nelle profondità dei ricordi. Creato dal team autore del leggendario mod Nightmare House 2, e impreziosito da un’inquietante colonna sonora del genio musicale The Living Tombstone, In Sound Mind trasforma dei ricordi apparentemente semplici in sconvolgenti incontri con scene incredibili, terrificanti pericoli e, per non farsi mancare nulla, un misterioso gatto parlante.

Annuncio
Articolo precedenteScopri il nuovissimo caso di omicidio della regina del giallo con Agatha Christie – Hercule Poirot: The First Cases, ora disponibile su PC e console!
Prossimo articoloGhostrunner sarà disponibile da oggi su Playstation 5 e Xbox Series X|S. Aggiornamento gratuito per i possessori delle versioni Xbox One e PS4