Il titolo di corsa 3D, Aerial_Knight’s Never Yield, è in arrivo su PS4 e Xbox One

Non solo i possessori di PC, ma anche quelli di Nintendo Switch e console di nuova generazione potranno godersi questo nuovo gioco narrativo in 3D

Oggi Headup ha annunciato che l’imminente titolo 3D di corsa, Aerial_Knight’s Never Yield, sarà disponibile anche per i possessori di Xbox One e PS4. Fino ad ora, il gioco di NeilAerial_KnightJones era stato annunciato solo per Xbox Series X | S, PS5, Nintendo Switch e PC, con data di uscita il 19 maggio.

Dato che il gioco è stato realizzato con Unity e funziona senza problemi su Nintendo Switch, è stato un gioco da ragazzi farlo funzionare su quelle piattaforme ancora popolari“, afferma Mark Aldrup, CTO e responsabile dello sviluppo di Headup.

Aerial_Knight’s Never Yield sarà disponibile il 19 maggio 2021. Sarà disponibile il cross-buy per Xbox Series X | S, Xbox One e PS5 / PS4. Sarà disponibile anche per Nintendo Switch e PC. Potete rimanere aggiornati seguendo Aerial_Knight su Twitter e Discord.

Il processo di sviluppo di Aerial_Knight’s Never Yield è stato supportato dall’Independent Developers Publishing Program di Microsoft.

Informazioni su Aerial_Knight’s Never Yield:

Vestite i panni di Wally. Un ragazzo misterioso che cerca di recuperare oggetti dal suo passato con la speranza di salvare ciò che resta del futuro. Si spera che voi siate abbastanza veloci da superare i vostri nemici ed esporre la verità. O almeno vivere abbastanza a lungo per vedere cosa succederà.

Aerial_Knight’s Never Yield è uno scroller laterale 3D che suona in modo molto simile a un classico runner senza fine. Il gioco ha una storia interessante che mantiene i giocatori sempre in movimento. Correte, saltate, scivolate o scattate per varianti acrobatiche che portano a combinazioni potenziate, preparatevi alle sfide che vi aspetteranno. Aerial_Knight’s Never Yield è stato creato per i giocatori che amano lo speedrun mentre sarà un’esperienza piacevole anche ai giocatori occasionali.

La colonna sonora di Aerial_Knight’s Never Yield è stata realizzata da “Danime-Sama“, un artista di Detroit che ha combinato le voci di diversi artisti di colore di tutto il mondo.

Lo sviluppatore Aerial_Knight aggiunge: “Il gioco è attualmente in fase di sviluppo fondamentalmente solo da me, con molto aiuto da alcuni dei miei fantastici amici quando ne ho bisogno. Questo è un mio progetto appassionato e spero che vi piaccia quando uscirà.

Annuncio
Articolo precedenteSconto del 30% per il meraviglioso What Comes After per Nintendo Switch
Prossimo articoloLe 5 idee regalo firmate Microsoft e Xbox per la Festa della Mamma
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.