Il titolo horror Close the Sun arriverà anche su Nintendo Switch

Il pluripremiato publisher globale Wired Productions e il noto studio italiano Storm in a Teacup sono orgogliosi di annunciare che l’attesissimo horror in prima persona, Close to the Sun sarà dìsponibile su Nintendo Switch nel 2019.

Arrivando accanto alla versione precedentemente annunciata perXbox One, il sistema di intrattenimento all-in-one di Microsoft, i futuri giocatori potranno godersi un’esperienza mozzafiato ed indimenticabile, per la prima volta, anche in movimento.

Ambientato in un XIX secolo alternativo, in cui Nikola Tesla, il famoso inventore e precursore dei tempi, è stato in grado di esprimere tutto il suo potenziale e cambiare il mondo per sempre, Close to the Sun vede i giocatori salire sulla Helios, una colossale nave da ricerca scientifica, immersa nell’orrore e nel mistero. Le grandi sale sono vuote. Il fetore di carne in decomposizione impregna l’aria. Silenzio. Una singola parola è dipinta sul portone d’ingresso…QUARANTENA!

“Close to the Sun è stato annoverato tra i giochi più stupefacenti del 2019”, ha dichiarato Leo Zullo, Managing Director di Wired Productions. “Portare titoli così belli su Switch è una sfida che ci piace e lo standard raggiunto è una testimonianza della qualità dei nostri studi partner”.

Usando la potenza pura di Unreal® Engine 4 e adottando le tecnologie più avanzate per aumentare la resa e la qualità all’interno del gioco e offrire un’esperienza mozzafiato ai giocatori, Close to the Sun ha già suscitato notevole interesse e apprezzamento da parte della critica e dei fan. Close to the Sun è ora disponibile su Epic Games Store e l’uscita su Xbox One è prevista più avanti nel 2019.

Annuncio
Articolo precedenteIl team italiano Fantastico Studio rilascia Hero Express per Xbox One – Arriverà a Luglio su Nintendo Switch e PC
Prossimo articoloBloodstained: Ritual of the Night è arrivato su Nintendo Switch