Il tuo appuntamento con il destino ti aspetta nell’avventura retrò Infernax, disponibile su PC, console e Game Pass

The Arcade Crew e Berzerk Studio sono lieti di annunciare che Infernax, gioco di azione e avventura retrò, è disponibile da oggi su Steam, Nintendo Switch, Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4, Xbox Ga

me Pass, PC Game Pass e Xbox Cloud Gaming.

Infernax promette di conquistarti con la sua sfida sfida e la carneficina che i pixel possono offrire nel classico stile dell’era NES che tutti conosciamo e amiamo. Il gioco viene lanciato con uno sconto del 10% sia sull’eShop che su Steam fino al 20 febbraio.

In Infernax vivrai le avventure di un grande cavaliere che fa ritorno nella sua patria ritrovandola afflitta da una magia sacrilega. Scopri i misteri della maledizione e affronta le conseguenze delle tue azioni.

Nel corso della tua missione finalizzata a trovare e distruggere la fonte di questa corruzione con ogni mezzo necessario, dovrai affrontare creature spietate, belve pericolose e terreni incerti.

Ogni decisione che prenderai sarà cruciale; preferisci…

⦁ …uccidere o aiutare qualcuno?
⦁ …usare l’esperienza acquisita uccidendo i mostri per ottenere più vita, mana o danni?

Pensa bene prima di decidere cosa fare, amico mio. Basta una sola scelta per cambiare il gioco: ricordi quella cosa che hai fatto a quel tizio? Il primo morto non si scorda mai.

Distruggi più mostri che puoi per ottenere un po’ di denaro, spendi i tuoi risparmi per comprare armi e armature migliori dal fabbro, equipaggiati e diventa più forte in questo viaggio in cui spaccare ancora più facce!

Da ogni scelta che farai scaturiranno diverse missioni secondarie per ottenere potenti armi e abilità o denaro.

Irrompi nel castello e uccidi i boss prima che altri innocenti cadano preda della maledizione misteriosa che affligge la tua terra. Alla fine, solo tu potrai liberare la terra di Upel da questi mostri, in qualsiasi modo tu decida di farlo; pensaci tu, amico mio…

Più finali basati sulle decisioni del giocatore.
⦁ Impegnativi dungeon-castelli e tante battaglie con i boss.
⦁ Spietati mostri assetati di sangue che ti vogliono morto stecchito.
⦁ Sistema di level-up per personalizzare l’esperienza di gioco a tuo piacimento.
⦁ Acquista nuovi oggetti e sblocca abilità in grado di aiutarti nella tua missione per annullare la maledizione.
⦁ Un mondo aperto pericoloso e unico pieno di zone segrete tutte da scoprire.
⦁ Tieni duro: ti aspetta una carneficina di sicuro.

 

Annuncio
Articolo precedenteAnnunciata la data di rilascio del gioco horror JANITOR BLEEDS su Xbox e PC
Prossimo articoloGod Simulator, il gioco di simulazione-strategia dell’economia globale che ti mette al comando delle speranze e dei sogni di TUTTI, è nella wishlist su Steam