Il viaggio nella Russia post-apocalittica inizia oggi su console con #35MM di Sergey Noskov

L’editore indipendente Sometimes You è lieto di annunciare che 35MM è disponibile da oggi per PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Switch!

Questa è una nuova versione del primo gioco di Sergey Noskov, lo sviluppatore di 7th Sector e In rays of the Light. Questa versione rimasterizzata del gioco originale per PC include una grafica aggiornata e un’esclusiva modalità foto.

Il gioco
Una storia post-apocalittica di due viaggiatori che hanno intrapreso un lungo viaggio nella landa desolata, lasciati dalle persone dopo la pandemia. Il disastro ha distrutto gran parte della popolazione mondiale, le infrastrutture sono andate male e la vita comune è rimasta solo nei ricordi.

I tempi in cui un essere umano ha adattato l’ambiente a se stesso sono finiti e ora, per sopravvivere, dovrà adattarsi ai cambiamenti. Dovrai interpretare il personaggio il cui percorso attraversa le città deserte della Russia, i campi e le foreste di un vasto paese e persino una struttura sotterranea segreta. Chi siamo, da dove veniamo e dove andiamo, saremo fortunati a saperlo solo alla fine!

Questa storia d’avventura ti permetterà di esplorare più in dettaglio una serie di luoghi interessanti della Russia post-apocalittica, pieni di una varietà di oggetti e segreti. Durante il viaggio raccoglierai rifornimenti, cibo, batterie e armi, risolverai missioni e avanzerai nella trama, che ha diverse varianti nel finale, a seconda della tua azione.

 

Annuncio
Articolo precedenteResident Evil 2, Resident Evil 3 e Resident Evil 7 Biohazard arrivano su PS5 e Xbox Series X/S
Prossimo articoloDrill Deal – Oil Tycoon è pronto a fare il suo debutto su PC