Il nuovo anno è il momento di nuove cose e oggi noi di Image & Form Games siamo orgogliosi di annunciare che il nostro nuovo gioco, SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech, arriverà su Nintendo Switch nel corso del 2019!

SteamWorld Quest è il gioco di carte che stavi aspettando! Guida una squadra di eroici steambots attraverso un mondo magnificamente disegnato a mano e intense battaglie, usando solo il tuo ingegno e una manciata di carte. Affronta qualsiasi minaccia ti venga incontro creando il tuo mazzo, scegliendo tra oltre 100 carte uniche!

Ciò che ti aspetta è un scrigno pieno di oro, draghi, mondi vividi, magie, cavalieri in armatura scintillante e XP, battaglie a turni e tutto ciò che è preente di norma un buon gioco di ruolo! Il mix umoristico di robot tradizionali fantasy e steampunk rende l’esperienza indimenticabile e con tante risate.

Per anni, la community di SteamWorld ci ha chiesto di creare un gioco di ruolo. In effetti, in diverse occasioni abbiamo chiesto ai nostri follower cosa avrebbero voluto che facessimo dopo, e finora un RPG è stata la prima richiesta. Quindi ci siamo presi l’impegno di creare un nuovo tipo di gioco, per sorprendere e deliziare sia i fan del genere che i fan di SteamWorld esistenti.

Siamo davvero entusiasti di condividere la nostra ultima e forse più grande avventura, e non vediamo l’ora di ascoltare le vostre prime impressioni! Nei prossimi mesi forniremo maggiori dettagli su #SWQuest, inclusi prezzo, data di rilascio, storia, dettagli di gioco, piattaforme future e così via.