Immortal Realms: Vampire Wars; La nuova featurette svela i dettagli finali sul gioco

Il titolo di strategia dedicato ai vampiri è pronto per il lancio con una nuova featurette focalizzata sulla trama, un live streaming esclusivo e un update della beta per Steam e Xbox One

Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Palindrome Interactive hanno oggi annunciato che l’update ‘Moroia’ di Immortal Realms: Vampire Wars è ora disponibile per i giocatori della beta. L’aggiornamento include la terza e ultima campagna della beta di Steam e della versione Xbox Game Preview di Immortal Realms: Vampire Wars. Il gioco completo arriverà il 28 agosto.

La campagna di Moroia segue la storia del misterioso clan Moroia, e consente ai giocatori di esplorare e combattere nelle pianure ghiacciate di Esain mentre apprendono di più sulla sanguinosa e sordida storia del clan.

È inoltre disponibile la quarta e ultima featurette che punta i riflettori sulla storia del gioco, sulle ispirazioni dietro la trama ed esplora la storia e la sanguinosa guerra tra i tre clan di vampiri protagonisti. È stato pubblicato anche un articolo di approfondimento sulla storia e sulle ispirazioni di questo titolo, scritto dal Producer Atle Fägersten sul PlayStation Blog.