In arrivo la DEMO di Glyph, questa domenica su Switch!

UNA DEMO: Finalmente! Ora i giocatori potranno provare Glyph prima dell'acquisto. Il rilascio consiste in tre livelli esclusivi della DEMO, progettati per insegnare i controlli di base mentre mostra alcuni degli elementi migliori del gioco. Il tempo di riproduzione è di circa 45 minuti.

Domenica 16 maggio, Bolverk Games rilascerà una generosa e divertente demo di Glyph su Nintendo Switch.

La demo di Glyph includerà:

  • 3 livelli esclusivi disponibili solo nella DEMO;
  • 45 minuti di gioco;
  • Tutorial mescolato con un’autentica esperienza di gioco;
  • Libertà, la DEMO sarà gratuita.

Il tempo della produzione è stato di circa un mese, inclusi test esterni e processi di feedback. In altre parole, la DEMO è un prodotto di alta qualità come nel caso del gioco completo.

Ancora indecisi?

Guardate cosa ha da dire Nintendo Life su Bolverk Games in questo video: “Stupidly, Stupidly good!

Glyph è pieno di opzioni ed esplorazione, controlli precisi e una colonna sonora originale.

Informazioni su Glyph

Il gameplay avvincente di Glyph combina manovre aeree mozzafiato con un’esplorazione tranquilla in un’esperienza platform 3D che non ha pari. L’obiettivo finale è ripristinare l’antica Temple City, sopraffatta dal deserto, che funge anche da hub centrale.

  • Più di 80 livelli in modalità Esplorazione significano che dovrete impegnarvi seriamente nel gioco prima di aver visto tutto.
  • 30 livelli incredibili mettono alla prova le vostre abilità nella modalità Time Trial.
  • Oltre 100 segreti e aggiornamenti faranno tutti parte del gioco dall’inizio. Con Glyph, non dovrete pagare per skin extra o fantastici sblocchi.
  • Un malvagio boss finale …

Glyph fa appello sia ai giocatori chill-out che agli speedrunner poiché il mondo aperto consente modi creativi per spostarsi attraverso i molti livelli disponibili con il rilascio.

Chi è il team Bolverk Games:

Bolverk Games è uno studio indipendente con sede in Danimarca e specializzato in giochi e software VR, ma nell’ultimo periodo hanno lavorato a un gioco platform 3D per la console Nintendo Switch, Glyph. Realizzano i giochi che vorrebbero giocare loro stessi: belli, stimolanti e coinvolgenti. Bolverk è stato tra i primi a rendersi conto di come i giochi in realtà virtuale possano essere più di una novità e sono ancora in prima linea in un mercato in crescita, esplorando sempre il potenziale della realtà virtuale.

Annuncio
Articolo precedenteOggi prende il via una nuovissima serie di mini-eventi a tempo limitato su Borderlands 3
Prossimo articoloDeath Crown è ora disponibile su console!
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.