In Pew Paw, tu e il tuo cane siete gli unici sopravvissuti di un’apocalisse zombie

Drageus Games è lieto di annunciare che il 12 Giugno sarà disponibile su Nintendo Switch il loro nuovo gioco intitolato Pew Paw.

Fortunatamente, hai un terzo compagno di squadra: una vecchia mitragliatrice che potrai potenziare per una maggiore frenesia doppio colpo nei combattimenti! Dovrai cercare nella città infestata gli oggetti necessari per la fabbricazione delle nuove parti per la tua arma migliorandone danni, precisione, velocità di fuoco, capacità di munizioni…

La mappa viene generata randomicamente ogni volta che giocherai, ma sarà sempre piena di zombi con abilità e equipaggiamenti diversi. Alcuni lanciano razzi, altri tenteranno di intossicarti, altri piazzeranno mine a terra … e poi ci sono anche i boss finali, ma preferiremmo non rovinarti la sorpresa.

Precisione e velocità sono necessarie per essere vittoriosi su queste maledette creature. Ma potresti venire sopraffatto ed è per questo che dovresti anche cercare nuove armature da potenziare.

Ultimo ma non meno importante, il tuo fedele cane ti mostrerà la direzione verso nuove munizioni e scatole HP pronte ad essere raccolte.

Un consiglio amichevole: non scherzare con le lapidi nel cimitero se non vuoi incontrare la Morte (letteralmente).

Caratteristiche di Pew Paw:

  • Azione di tiro dall’alto verso il basso con doppia stick
  • Oltre 100 oggetti per creare nuove e potenti parti di armi
  • Diversi tipi di zombi da sconfiggere
  • Boss finali, ottieni una ricompensa per le loro teste!
  • Abiti corazzati da trovare e aggiornare
  • Livelli generati casualmente con bonus e segreti da scoprire.