summer in mara

Salpa e preparati ad avventurarti nel soleggiato arcipelago di Summer in Mara il 16 giugno per Nintendo Switch e Steam. Esploratori entusiasti potranno immergere le dita dei piedi nelle acque dell’arcipelago scaricando il prologo gratuito rilasciato oggi da Chibig Studio su Steam!

Gioca ora il prologo gratuito: https://store.steampowered.com/app/1318420/Summer_in_Mara_Prologue/

Il prologo di Summer in Mara arriverà anche su Nintendo Switch più vicino alla data di rilascio, con entrambe le demo accessibili gratuitamente e disponibili a tempo indeterminato. Inoltre, non ci saranno restrizioni sui contenuti da giocare, quindi Chibig Studio accoglie tutti coloro che desiderano condividere le proprie esperienze prima del rilascio!

Summer in Mara è un mix di simulazione agricola e un’avventura basata su una storia, dopo che avrete visitato anche le altre isole, fatto nuove amicizie e conoscenze, tra cui anche la malvagia società Elit, che vuole conquistare Mara.

Come Koa, Chibig Studio, vuole che i giocatori si sentano come se stessero esplorando il mondo di Mara per renderlo un posto migliore. Lo sviluppo del personaggio è un grande focus per la squadra, e questo si riflette nella cura rivolta agli amici che incontrerete e negli aneddoti dei loro viaggi.

Summer in Mara offre oltre 30 ore di gioco con oltre 250 missioni per partire e più di 20 personaggi da incontrare e con cui fare amicizia. Insieme a una serie di aggiornamenti, segreti e tesori da trovare, Summer in Mara è destinato a offrire un’esperienza sana e divertente per tutte le età!

Il lancio di Summer in Mara per PS4 e Xbox One è previsto entro la fine dell’anno.