Inertial Drift è ora disponibile anche su Xbox One

Oggi, PQube e lo sviluppatore Level 91 Entertainment sono entusiasti di rilasciare Inertial Drift per Xbox One (qui la nostra recensione per Nintendo Switch). Dopo il suo avvio di successo su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC / Steam all’inizio di questo mese, il gioco di corse arcade 1 vs 1 è ora disponibile per tutte le piattaforme.

Ambientato in un futuro retrò degli anni ’90, Inertial Drift è un gioco di corse arcade con un modello di manovrabilità straordinariamente unico e una meccanica di deriva a doppia levetta incredibilmente soddisfacente. Offre un livello completamente nuovo di accessibilità e sfida al genere delle corse arcade, per un’esperienza di guida davvero diversa da qualsiasi cosa tu abbia mai giocato prima.

La levetta destra del gamepad controlla esclusivamente la deriva della tua auto, consentendo manovre estremamente soddisfacenti e precise. Intuitivo per i nuovi giocatori – straordinariamente impegnativo per i professionisti.

 

Ti aspetta un variegato mix di gare, tra cui una modalità Storia, testa a testa, battaglie di fantasmi, prove a tempo, showdown di stile, multiplayer locale e online e molto altro su 20 piste diverse.

Ogni veicolo è una bestia completamente diversa con caratteristiche uniche da padroneggiare. Mettiti al volante di berline sportive, coupé, supercar e altro.