Infinitrap: Rehamstered sta per colpire Xbox come un criceto con un desiderio di morte

Il primo porting per console di Infinitrap: Rehamstered, il platform hardcore top-down di Shadebob Games, verrà lanciato la prossima settimana!

Mercoledì 16 giugno 2021 vestirai i panni del secondo miglior avventuriero del mondo, Ohio Jack, alla ricerca della Coppa dell’Eternità e di migliori condizioni di lavoro. Ma tra la fama e il fallimento a un passo dalla gloria, c’è la piccola questione dei sotterranei… che sono pieni di trappole sgranocchianti, perforanti, cariche di acido e orrori senza paragoni, mostrate tutte in questo trailer.

Sì, Infinitrap: Rehamstered ha un numero quasi infinito di trappole mortali in un enorme dungeon in continua espansione, e potrebbe coinvolgere alcuni criceti. Quello che non sapevi è che la versione Steam di Infinitrap: Rehamstered include un fantastico editor di livelli che ti consente di assemblare livelli sempre più infidi da condividere con gli amici. Oppure puoi giocare i livelli di qualcun altro se sei così masochista…

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Corri come se la tua vita dipendesse da questo: perché è assolutamente così;
  • Divertiti liberamente con gli zombi locali: sono di gran moda alle feste per bambini. Perché guardare un menu… quando potresti essere nel menu?!
  • Assorbi le scorie dai nostri laghi di lava: mentre facevano festa con il nostro popolo dei Mer-Folk, molti avventurieri hanno goduto della loro compagnia per un… ultimo… doloroso… attimo.
  • Cura la tua bellezza: i nostri bagni acidi esfoliano la tua pelle finché la tua bellezza interiore non risplenderà!
  • Sfreccia nel nostro sottosuolo alla ricerca del tesoro: se sei davvero fortunato, potresti trovare la leggendaria Coppa dell’Eternità! Molti avventurieri non vedono l’ora di aggiungerne uno alla loro collezione.

PREZZO E DISPONIBILITA’

Infinitrap: Rehamstered verrà lanciato su Xbox Series X/S e Xbox One mercoledì 16 giugno 2021 per € 12,99. La versione Steam (che contiene un editor di livelli esclusivo) viene venduta al dettaglio per € 9,99. Il gioco è compatibile con Windows, Mac e Linux.

INFORMAZIONI SULLO SVILUPPATORE

Fondato nel 2015 da Yanick Bourbeau e con sede in Quebec, Shadebob Games è un piccolo studio indipendente con un semplice obiettivo: riscrivere le regole dello sviluppo del gioco e divertirsi un po’! Per saperne di più su Infinitrap: Rehamstered e Shadebob Games, visita il sito ufficiale dedicato al gioco o dello sviluppatore.

Annuncio
Articolo precedenteStranger Things prenderà il controllo di SMITE quest’estate
Prossimo articoloSharkmob svela il nuovo trailer del titolo Vampire Battle Royale e annuncia il rilascio della sua closed Alpha
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!