Inizia il conto alla rovescia… Space Crew arriverà ad Ottobre su Console e PC

Recluta il tuo equipaggio e prepara la nave a salite in orbita il prossimo mese!

È quasi ora di indossare la tuta spaziale e di salire alle stelle mentre Curve Digital e Runner Duck annunciano con entusiasmo che Space Crew, il sequel fantascientifico del grande successo sandbox Bomber Crew, verrà pubblicato il 15 ottobre in tutto il mondo per PC, Xbox One, Nintendo Switch e PlayStation 4.

Space Crew presenta lo stesso avvincente ciclo di gioco del suo amato predecessore con i giocatori che controllano le azioni momento per momento del loro equipaggio accuratamente selezionato e completamente personalizzabile. La loro missione? Andare coraggiosamente dove nessun equipaggio spaziale è mai giunto prima e combattere una minaccia aliena che minaccia di sradicare l’umanità!

Per dare agli aspiranti viaggiatori spaziali un assaggio del tipo di dramma fantascientifico in gioco in questo sandbox strategico per single-player, Runner Duck, ha rilasciato un nuovissimo trailer delle caratteristiche. Guarda quanti riferimenti sci-fi iconici riesci ad individuare nel nuovo video.

In Space Crew, abbiamo ampliato la formula ‘Bomber Crew’ fino alla frontiera finale, in modo che i giocatori possano inviare la loro nave e il loro equipaggio personalizzati per andare coraggiosamente e affrontare i numerosi pericoli del combattimento spaziale”, ha detto il co-founder di Runner Duck regista, Dave Miller.

Una prima demo di Space Crew è stata rilasciata all’inizio di quest’anno e siamo rimasti assolutamente sbalorditi dalla risposta dei fan. Non vediamo l’ora di mettere il gioco completo nelle loro mani in modo da poter vedere quali avventure intraprendono”. Ha poi aggiunto.

Space Crew verrà rilasciato su PC, Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4 il 15 ottobre e avrà un prezzo di  19,99 .