Inizia il tuo viaggio contorto! Beatiful Desolation pubblica due video playthrough

L’editore indipendente Untold Tales ha pubblicato video playthrough per console di Beatiful Desolation per mostrare il gioco in esecuzione su Nintendo Switch e PlayStation 4.

I video di riproduzione narrati di 14 minuti coprono una piccola sezione della missione principale che non rivela troppi spoiler, ma aiuta anche a dare ai giocatori uno sguardo chiaro e accurato su cosa sia questo gioco d’avventura fantascientifico basato sulla trama e non lo è.

Creato dal talentuoso team di sviluppatori di due persone The Brotherhood, il gioco è stato inizialmente rilasciato su PC nel 2020 e ha ottenuto numerosi premi per la sua arte, storia e ambientazione distinte. Ora completamente rinnovato per i controller, il gioiello dell’avventura fantascientifica africana post-apocalittica arriva su PlayStation 4 e Nintendo Switch venerdì 28 maggio 2021.

Annuncio
Articolo precedenteSpace Commander: War and Trade inizia oggi la sua missione su Nintendo Switch! Scegli il tuo percorso di carriera e tuffati nell’autentica esperienza di gioco di ruolo sandbox
Prossimo articolo505 Games ha annunciato il sequel di Ghostrunner
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!