Inonda i tuoi nemici con il potere dell’acqua in Alchemist Adventure

Acqua…ne abbiamo tutti bisogno, ma se tu potessi controllarla? E se avessi il potere di modellare e torcere l’acqua per aiutarti a sconfiggere i nemici e risolvere enigmi?

Nel nuovo video di oggi, questo è quello che ci viene mostrato, o almeno come farlo in Alchemist Adventure, l’imminente gioco di ruolo d’azione di Super.com e dello sviluppatore Bad Minions. Con l’uscita del primo trimestre del 2021 su PC, Switch, PS4 e Xbox One, in Alchemist Adventure vestirai i panni dell’alchimista Mya mentre esplora un mondo decimato. Devi risolvere il mistero di questa apparente apocalisse, sconfiggendo anche il male che la affligge e lavorando per recuperare la sua memoria.

L’acqua è l’elemento della vita e, come potere elementale, ha la capacità di paralizzare i nemici, il che può essere un’ottima strategia per affrontare un grande gruppo di nemici. L’acqua può anche mescolarsi con altri materiali nel gioco per creare elementi secondari, come Fango (Acqua + Terra), Ghiaccio (Aria + Acqua) e Vapore (Acqua + Fuoco). Tutte queste combinazioni hanno i loro vantaggi, soprattutto quando si tratta di risolvere enigmi ambientali, poiché il fango può indebolire il suolo e sommergere gli ostacoli, mentre il ghiaccio, ad esempio, può essere utilizzato per creare ponti solidi per attraversare rapide ruggenti e fiumi impetuosi.

Alchemist Adventure sfida i giocatori a usare il potere dell’alchimia e gli elementi per inventare le pozioni e gli strumenti necessari per guidare il personaggio di cui Mya ha bisogno mentre combatte un mix di mostri banali e magici e svela i misteri della terra di Isur da tempo dimenticata.

Alchemist Adventure è un action-RPG ambientato nella mistica terra di Isur. Molto tempo fa, era la casa di alchimisti brillanti ma pericolosi, ma ora giace abbandonata e in rovina. Vesti i panni di Mya, un’alchimista che si è svegliata per ritrovarsi in un luogo sconosciuto, confusa e senza ricordi di ciò che è successo. Mentre esplora questa terra misteriosa, utilizzerà i quattro elementi: fuoco, acqua, aria e terra per potenziare le sue abilità, trasformare la terra intorno a lei e risolvere enigmi legati all’alchimia. La terra di Isur racchiude molti segreti, che possono essere rivelati sia in solitario che in cooperativa! Scopri i ricordi di Mya, scopri il segreto dietro la distruzione della terra e forse scopri di più sul motivo per cui un homunculus ti segue ovunque.

Sebbene ogni elemento possa essere utilizzato individualmente per contrastare una varietà di nemici, ognuno con la propria debolezza elementale, combinandoli, hai la possibilità di creare attacchi ancora più potenti. Ma i mostri non sono il tuo unico ostacolo: anche il mondo devastato intorno a te si rivela una sfida. Tuttavia, un brillante alchimista può superare qualsiasi ostacolo ambientale comandando agli elementi di creare ponti, muri e persino cambiare completamente il paesaggio.