Iron Conflict, sviluppato da Angela Game, è un gioco competitivo online in tempo reale realizzato utilizzando Unreal Engine 4.  Con una grafica mozzafiato, battaglie online 10v10 e un ricco gameplay, Iron Conflict farà il suo debutto mondiale nel terzo trimestre del 2020.

Il gioco consentirà ai giocatori di prendere il comando e sperimentare la guerra da una prospettiva completamente nuova.

I giocatori iniziano scegliendo tre unità di combattimento da controllare: fanteria, carri armati e aerei. Le diverse unità di combattimento hanno punti di forza e di debolezza specifici che possono essere ulteriormente personalizzati attraverso l’uso di uno schema delle abilità e dei moduli tecnologici.

Come ci si può attendere da un gioco online, la comunicazione tra i compagni di squadra è fondamentale durante le battaglie. Le azioni di un singolo compagno di squadra possono fare la differenza tra vittoria gloriosa e amara sconfitta!

Realizzato con Unreal 4, Iron Conflict presenta modelli dettagliati, storicamente accurati, effetti visivi fotorealistici e straordinari effetti speciali che fanno sentire i giocatori come se fossero veramente al comando di una potente forza militare.

“Mentre sviluppavamo Iron Conflict, ci siamo ispirati ad alcuni dei nostri giochi di strategia preferiti, tra cui Sudden Strike 4 , War Thunder e World of Tanks. dice Kaven Xu (Project Manager, Angela Game)

“Oltre che tutti i membri della nostra squadra sono fortemente coinvolti nei giochi, molti di noi sono anche appassionati di storia militare. Abbiamo un forte apprezzamento per i carri armati e gli aerei della seconda guerra mondiale (così come per i jet moderni tipo l’F-35) e ora possiamo realizzare il gioco di strategia dei nostri sogni!” continua Sean Ho (Co-Founder, Angela Game)

Iron Conflict vanta favoriti, come il carro armato 99 e il summenzionato F-35 – insieme a centinaia di altri aerei e carri armati della Seconda Guerra Mondiale. Le mappe sono generate casualmente in modo da rendere ogni battaglia diversa dall’ultima. Il terreno e gli edifici possono ostruire sia le linee di vista che le linee di fuoco. Questo fattore porta ad una soluzione più tattica e meno “kamikaze”.

Caratteristiche

  • Combattimenti RTS di grande impatto con partite competitive 3v3, 5v5 e 10v10.
  • Mappe generate casualmente.
  • Le unità scout ti aiutano a trovare il nemico prima che ti trovino!
  • Centinaia di aerei e carri armati della vita reale – inclusi bombardieri, caccia, veicoli anticarro, batterie antiaeree e altro ancora!
  • Tonnellate di personalizzazioni con ampi moduli tecnologici.
  • Tre tipi di unità principali: scout (fanteria), carri armati ed aerei.
  • schermaglie 10v10 con 60 unità in gioco!

La versione ufficiale di Iron Conflict Beta verrà annunciata prossimamente. Rimanete sintonizzati sul sito ufficiale del gioco per nuove informazioni.

Fondata nel 2019 e con sede a Hong Kong, Angela Game è una sviluppatrice indipendente composta da veterani del settore dei giochi altamente qualificati con titoli precedenti rilasciati su Steam, PlayStation 4 e Xbox. Appassionato e ambizioso, lo studio cerca di creare titoli che piacciano ai giocatori hardcore che cercano idee originali ed un gameplay infinitamente coinvolgente.