Iscriviti al beta-testing di Artificer: Science of Magic e metti la scienza al servizio della magia, in quest’originale RPG di sopravvivenza in arrivo su Steam il 23 luglio!

Immergiti in un RPG di sopravvivenza unico nel suo genere, che mescola un mondo fantasy con elementi di fantascienza, nel beta-testing a numero chiuso di Artificer: Science of Magic, prodotto da Psilocybe Games e Games Operators in arrivo su Steam il 23 luglio.

“Doveva essere il solito viaggio di ricerca, a bordo della tua fedele HMS Hawking. In quanto uomo di scienza con una certa esperienza, Raymond Everett, tu sei un soggetto dalla mente razionale, che si fida soltanto di ciò che può essere testato, calcolato e provato. Per te, tutto quello che la gente definisce “magia” è un qualcosa per cui la scienza deve ancora trovare una spiegazione. O almeno lo era, fino a quando la tua nave non si è schiantata sul misterioso pianeta Alcor. Abbandonato in mezzo a creature mortali, piante bizzarre e razze aliene, dovrai ridefinire e mettere in discussione tutto quello che conosci. Su Alcor, la magia non è soltanto reale, ma essenziale alla tua sopravvivenza e farai meglio ad imparare ad usarla prima che le creature del pianeta di riducano a brandelli.”

Per iscriverti al beta testing di Artificer: Science of Magic visita questa pagina e aggiungi il gioco alla tua Wishlist su Steam.

A proposito di Artificer: Science of Magic

Artificer: Science of Magic è un RPG di sopravvivenza basato sulla ricerca e l’utilizzo delle arti arcane. Impara come sopravvivere ai pericoli dell’ostile pianeta Alcor, mettendo la tua intraprendenza e il tuo intelletto alla prova contro qualsiasi cosa stia cercando di ucciderti. Applica le tue abilità tecniche all’arcano. Impara come lanciare incantesimi e creare elisir. Immergiti in un pericoloso mondo di segreti mistici da svelare, nuove ricette e rituali che ti porteranno ad avere un potere illimitato. Crea incantesimi e costruisci automi magici. Effettua esperimenti magici per ampliare la tua conoscenza. Apprendi l’alchimia, la taumaturgia e la divinazione per costruire artefatti di immensa forza. Ruba segreti arcani da antiche rovine. Impara lingue aliene per leggere libri di magia. Combatti vari mostri ed analizzane il corpo per scoprire le loro debolezze. Coltiva ingredienti alchemici di valore.

Il tutto mentre cerchi di scoprire i segreti del pianeta e provi a trovare la strada di casa.

Artificer: Science of Magic – Caratteristiche

  • un RPG di sopravvivenza unico, che mescola un mondo fantasy con elementi di fantascienza.
  • Design grafico originale che connette due realtà diverse: scienza e magia.
  • Il sistema che controlla la coltivazione degli ingredienti, la creazione degli elisir e gli incantesimi permette ai giocatori di scegliere il loro stile di gioco.
  • Meccaniche di dissezione mostri che permettono al giocatore di scoprire i punti deboli delle creature per utilizzarli in combattimento.
  • Una bellissima colonna sonora che aiuterà i giocatori ad immergersi in questo mondo unico.