JackQuest: Tale of the Sword, il frenetico platform di azione fantasy della casa editrice Blowfish Studios e lo sviluppatore NX Games, intraprenderà il suo epico viaggio il 24 gennaio 2019 per Nintendo Switch, Xbox One e Steam.

Intraprendi nei panni di Jack una missione di salvataggio per salvare l’amata Nara dal disgustoso orco Korg, che catturò la bella fanciulla e la trascinò nella sua tana sotterranea. Viaggia nelle caverne e scopri Kuro, uno spirito imprigionato in una lama incantata. L’improbabile coppia di Jack e Kuro si avventurano in un labirinto sotterraneo per liberare Nara, sconfiggere il suo cattivo rapitore e cercare di rompere la maledizione che poggia su Kuro.

Ambientato in un enorme mondo interconnesso, JackQuest pullula di enigmi ambientali, potenziamenti inestimabili, abilità speciali e magnifiche armi per aiutare Jack a sopravvivere nel nascondiglio di Korg e gli abitanti del luogo. Accanto a un esercito di servitori che sbarrano la strada di Jack ci sono boss colossali che dovranno essere abbattuti per far si che i nostri eroi realizzino i loro obiettivi.

JackQuest non perde tempo con il suo combattimento rapido e la progressione costante. I “completisti” vorranno esplorare ogni angolo del mondo per trovare i segreti ben piazzati e gli speedrunner saranno incoraggiati a rivisitare i dungeon di JackQuest per ottenere tempi più veloci.

“Il mix di azione ed esplorazione frenetica di JackQuest rende difficile smettere di giocare, ed è stato un onore lavorare con NX Games per dare vita a questo gioco.” ha detto Ben Lee, CEO di Blowfish Studios.

JackQuest: Tale of Sword uscirà il 24 gennaio 2019 per $ 9,99 USD / € 9,99 / £ 8,99 / $ 14,99 AUD.