Jump Force: Vediamo in azione Goku e Vegeta SSGSS e Golden Frieza

Nel corso dell’evento X018 di Microsoft, il publisher Bandai Namco Entertainment ha mostrato un nuovo trailer per Jump Force, il picchiaduro crossover con i personaggi più famosi degli anime, com Dragon Ball, Naruto e One Piece.

“Bandai Namco offre durante Inside Xbox un’anteprima esclusiva di alcune mosse speciali mai viste prima dei due attesissimi personaggi che faranno la loro comparsa in “Jump Force”. Diego Paramio, LATAM Community Manager della di Bandai Namco Entertainment America, farà una cronaca minuto per minuto per accompagnare il debutto mondiale delle “Awakening Transformations” di due personaggi leggendari di Dragon Ball, con i quali si potrà giocare in “Jump Force”: SSGSS Vegeta e Golden Frieza! Per la prima volta i fan potranno vedere questi personaggi tanto attesi entrare nelle rispettive modalità con superpoteri, sfoggiando le loro potentissime mosse speciali!

Come ulteriore sorpresa speciale, Bandai Namco ha mostrato in anteprima il primo video di SSGSS Goku in azione in “Jump Force”! Da non perdere!”

Trovate il filmato in apertura di notizia, buona visione!