Jump Rompe Challenge arriva gratis su Nintendo Switch

Nintendo ha reso disponibile nelle scorse ore sull’eShop di Nintendo Switch, Jump Rompe Challenge, un titolo gratuito creato da un gruppo di sviluppatori della grande N nel tempo libero durante la quarantena forzata dovuta alla pandemia.

Il gioco ha concept semplice e vi mette nei panni di due coniglietti in una sfida al salto della corda. I giocatori dovranno sfidarsi con l’obiettivo di resistere più a lungo e totalizzare il maggior numero di salti.

Ecco tutti i dettagli Ufficiali:

Riuscirai a fare 100 salti al giorno?

Prenditi una pausa dinamica e fai un po’ di esercizio con Jump Rope Challenge, giocabile gratuitamente su Nintendo Switch! Tieni in mano entrambi i controller Joy-Con* e salta mentre muovi le braccia, come se ti stessi esercitando con una corda vera!

Il coniglio sullo schermo rifletterà i tuoi movimenti, permettendoti di contare i salti, e potrai anche tenere traccia dei salti che effettui ogni giorno. Muovendo le braccia e saltando nel momento giusto farai aumentare il tuo punteggio.

L’obiettivo è effettuare 100 salti al giorno ed è qui che entra in gioco la sfida: ogni giocatore può salvare il suo punteggio e cercare di battere il record, tentativo dopo tentativo. Puoi anche dare un Joy-Con a un altro giocatore per saltare insieme a lui. In questo caso, i vostri salti verranno sommati per stabilire il punteggio!

Se non vuoi fare troppo rumore, il gioco ti dà l’opzione di piegare le ginocchia o muovere solo le braccia, permettendoti di fare comunque dell’attività fisica.

Jump Rope Challenge è stato creato da un piccolo gruppo di sviluppatori Nintendo che hanno lavorato da casa, proprio per incentivare a fare esercizio tra le mura domestiche. Chi è il miglior saltatore della tua famiglia? Adesso puoi finalmente scoprirlo!

Jump Rope Challenge sarà disponibile gratuitamente nel Nintendo eShop per un tempo limitato, fino alla fine di settembre 2020.