Just Die Already: Old People Mayhem Sandbox, svelata la data di uscita su PC e console

Guardate i vostri adorabili nonnini, Il parco giochi OAP del designer di Goat Simulator Armin Ibrisagic sta per debuttare.

Dopo aver trascorso gli ultimi 12 mesi nelle nostre case, presto sarà il momento di uscire nuovamente e respirare l’aria fresca. Naturalmente, questo viene prima di tutto quanto, prima di legare due fuochi d’artificio ai nostri teneri corpi, spingendoci in cielo prima di precipitare di nuovo a terra, atterrando tra le fauci aperte di un pratico squalo che si è rifugiato in un fiume vicino.

Oh aspetta. No. È Just Die Already, il parco giochi per anziani pensionati che Curve Digital e DoubleMoose annunciano oggi verrà lanciato su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, nonché su PC su Steam ed Epic Games Store.

Se è la prima volta che sentite parlare di Just Die Already preparatevi ad aggrapparvi alle vostre dentiere perchè questo nuovo titolo racconta la storia di vecchi che sono stati appena cacciati dalle loro case di riposo, in competizione tra loro per assicurarsi un posto nuovo eseguendo sfide pericolose per qualificarsi per l’assistenza gratuita.

I giocatori possono affrontare Just Die Already da soli o competere in multiplayer online a quattro giocatori (anche completamente multipiattaforma, grazie a Epic Online Services), affrontando sfide pericolose che mettono le vostre vite e, in effetti, ogni atomo del vostro essere, in pericolo. Perderete arti mangiati dagli squali, vi spezzerete ogni singolo osso, verrete schiacciati e fatti a pezzi e, se sarete fortunati, rimarrete in vita abbastanza a lungo da guadagnare il vostro posto in una preziosa casa di riposo.

Just Die Already potrebbe essere una storia immaginaria di OAP in competizione per posti in case di riposo, ma dato che le persone in quelle case hanno cibo e bevande, compagnia e, soprattutto, tagli di capelli, sto iniziando a pensare che dovrei unirmi quindi“, afferma il co-fondatore di DoubleMoose, Armin Ibrisagic. “Scherzi a parte, dopo un anno ad evitare il COVID, non c’è una sola persona in una casa di riposo che non sembri più giovane e fresca di chiunque altro in DoubleMoose. Almeno ora possiamo assumere le forme relativamente vivaci del cast di personaggi di Just Die Already quando il gioco verrà lanciato il 20 maggio“.

Per ulteriori informazioni sulla mente di Frank, il protagonista di Just Die Already, seguite l’account Twitter qui: @JustDieGame. Attenzione: Frank non si tira indietro … e nemmeno sa cosa sia Twitter, davvero.

Just Die Already verrà lanciato su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, nonché su PC su Steam ed Epic Games Store, giovedì 20 maggio 2021 al prezzo di € 13,99.

Annuncio
Articolo precedenteGIANTS Software annuncia Farming Simulator 22
Prossimo articoloAngels of Death disponibile su PS4 e Xbox One
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.