Katana, Wakizashi, Nodachi… Il publisher Kwalee annuncia l’arrivo di Die by the Blade su Console e PC

Una fusione unica di azione frenetica di combattimento con la spada, combattimento dinamico con un colpo solo, diversi stili di gioco con armi e multiplayer online…

Il principale editore di giochi del Regno Unito, Kwalee, è entusiasta di annunciare che si occuperà della pubblicazione di Die by the Blade, l’attesissimo titolo di Grindstone e Triple Hill Interactive che arriverà su PC, PlayStation 4 e 5, Xbox Series S/X e Nintendo Switch nel 2022.

Traendo ispirazione da titoli leggendari come Bushido Blade, Way of the Samurai e la serie Dark Souls, Die by the Blade arriverà su PC e console grazie al supporto del publisher  Kwalee. Sviluppato da Grindstone e Triple Hill Interactive, i giocatori potranno sperimentare una nuova interpretazione del genere di combattimento in cui ogni mossa conta.

Unendo il gameplay strategico con un tocco brutale e calcolato, ogni arma in Die by the Blade definisce il moveset del variegato elenco di personaggi personalizzabili. Dall’movimento di precisione della Katana, alla manovrabilità veloce e tattile del Wakizashi, al ritmo pesante e brutale del Nodachi, ogni arma offre diversi stili di gioco in intense battaglie 1v1 in modalità online e per giocatore singolo.

Riunendo una squadra costellata di veterani del gioco, tra cui il co-fondatore di Codemasters, lo sviluppatore di NBA Jam e altri dirigenti senior, le ambizioni di Kwalee nello spazio PC e console hanno portato alla creazione di un reparto veterano con esperienza in Premium Indie (III) e successi in vetta alle classifiche AAA, con Die by the Blade destinato a essere un’entusiasmante aggiunta al prossimo catalogo di giochi per PC e console di Kwalee.

Con 7 personaggi giocabili, tutti con i loro retroscena unici, insieme a un’ampia gamma di opzioni di personalizzazione, i giocatori hanno la possibilità di personalizzare il proprio stile estetico prima di mettere alla prova il proprio coraggio in diverse modalità di gioco, inclusi tornei, modalità online classificate e altro ancora (che verrà rivelato presto! )

Annuncio
Articolo precedenteL’action RPG “Xuan Yuan Sword 7” è finalmente approdato su Xbox e Playstation
Prossimo articoloAffronta nuove sfide nel DLC “Void of Sorrows” di Blue Fire