Keen – One Girl Army è pronta ad affettare i malvagi su Steam e Nintendo Switch

Keen – One Girl Army è un’avventura puzzle a turni tattica, prodotta dall’editore Phoenixx e dallo sviluppatore Cat Nigiri, esplora i sotterranei su Windows e Mac tramite Steam oggi stesso, per poi raggiungere l’arena su Nintendo Switch il 2 luglio.

Impugna la tua lama per decimare più di 20 varietà di nemici tra cui fantasmi, zombi e robot malvagi, mentre sfrecci attraverso le orde sui tuoi pattini a rotelle. Dungeon espansivi tra cui catacombe decrepite, una foresta misteriosa e una base militare sottomarina, conterranno potenziamenti che conferiscono la capacità di rigenerare le ferite, danneggiare più avversari con un’esplosione fragorosa e creare perfino uno scudo telecinetico per difendersi.

In Keen – One Girl Army, Kim, una discendente di una lunga serie di donne guerriere, deve contrastare i piani di espansione di una società malvagia che minaccia non solo il suo villaggio isolano, ma l’intero mondo in generale. Armata con l’arma di famiglia e la forza delle sessioni di allenamento con Gramma, attraverserà molti posti carinissimi ma inquietanti lungo il percorso per sconfiggere i cattivi.

Ogni regione del mondo di Kim ha un sapore distinto, ma ciò che le collega tutte insieme, è il modo in cui abbiamo unito dungeon, puzzle e progettazione del combattimento in un’unica esperienza avventurosa”, ha dichiarato Caio Lopez, fondatore di Cat Nigiri. “Abbiamo unito le ispirazioni di più generi per creare un’esperienza strategica ma frenetica, e non vediamo l’ora di vedere tutti i tipi di giocatori immergersi nelle profondità di ciò che Keen – One Girl Army ha da offrire.”

Keen – One Girl Army viene rilasciato oggi su Steam PC Windows e Mac al prezzo di 15,99 € . Gli avventurieri di Nintendo Switch potranno unirsi alla battaglia dal 2 di luglio. Entrambe le versioni supportano le lingue inglese, portoghese brasiliano, cinese semplificato e giapponese.

Annuncio
Articolo precedenteIl rompicapo in prima persona, SUPERLIMINAL, è in arrivo su Xbox One, PS4 e Switch
Prossimo articoloCYBERPUNK EDGERUNNERS, Annunciata la serie anime originale in arrivo su Netflix
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.