Kena: Bridge of Spirits per PS4, PS5 e PC rimandato al primo trimeste del 2021

Il team indipendente di Ember Lab ha annunciato che Kena: Bridge of Spirits, il loro primo  gioco in arrivo su PC, PlayStation 4 e Playstation5 è stato rimandato al 2021.

Tramite una comunicazione sui propri canali social, la software house ha annunciato che a causa delle numerose difficoltà dovute allo smartworking, il suo action adventure inizialmente previsto per il lancio di PlaytStation 5 a fine 2020, è stato posticipato al primo trimestre del 2021. La decisione è stata presa per apportare le giuste migliorie al gioco per gararntire le aspettative del pubblico e sopratutto per preservare la salute degli sviluppatori.

Kena: Bridge of Spirits, è un’avventura d’azione dai forti elementi narrativi che combina esplorazione e combattimenti frenetici. Nei panni di Kena, i giocatori troveranno e formeranno una squadra di spiriti affascinanti, chiamati “Rot”, migliorando le loro abilità e creando nuovi modi di manipolare l’ambiente. La giovane Kena intraprenderà un viaggio verso un villaggio abbandonato in cerca del sacro santuario della montagna.

Vi lasciamo al messaggio del team di sviluppo.