Kill It With Fire è ora disponibile per console e mobile

L’acclamato Kill It With Fire è ora disponibile su Xbox One, PS4, Nintendo Switch, iOS e Google Play!

Il gioco d’azione in prima persona è incentrato sulla caccia di ragni e sul causare danni collaterali. I cacciatori di aracnidi dovranno eliminare questa inquietante creatura schiacciando, sparando, esplodendo, bruciando e bombardando i sobborghi nel loro tentativo di sconfiggere questa nemesi più terrificante e sfuggente.

Il gioco completo è disponibile su console a € 14,99 e uno sconto del 20% sarà applicabile a tutti i possessori di PS + per due settimane. Kill It With Fire è anche su App Store e Google Play gratuitamente con acquisti in-app per sbloccare il gioco completo.

Il ragno è la nemesi più antica e mortale dell’umanità. In qualità di disinfestatore autorizzato in Kill It With Fire, è ora di contrattaccare! Raccogli il tuo arsenale e insegui la minaccia a otto zampe in un viaggio attraverso il tempo e la periferia.

Per sconfiggere i ragni devi sfruttare la loro unica debolezza: il FUOCO. O proiettili. O esplosioni, shuriken, essere schiacciati da cose…praticamente qualsiasi cosa, davvero. Ma questo non significa che sarà facile: prima devi trovare i ragni. Usa la tecnologia di tracciamento degli aracnidi all’avanguardia per individuare la posizione della tua preda tra centinaia di potenziali nascondigli, quindi accendi tutto e distruggi il ragno con una padella quando si esaurisce. È l’unico modo per essere sicuri.

Annuncio
Articolo precedenteThe Silver Case 2425 sarà disponibile a luglio per Nintendo Switch
Prossimo articoloTwo Point Hospital: JUMBO Edition disponibile ora su console
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.