Kill It With Fire in arrivo su console e dispositivi mobile

Preordinatelo ora su Xbox, Switch e Mobile

Attenzione sterminatori!

Preparate i vostri lanciafiamme e le stelle ninja e preparatevi a saziare il vostro aracnofobo interiore: Kill It With Fire arriva su console e dispositivi mobile!

Date la caccia ai ragni con estremo pregiudizio e zero rispetto per i danni collaterali mentre schiacciate, sparate, fate esplodere, bruciate o bombardate i sobborghi nella vostra missione per sconfiggere questa nemesi più terrificante e sfuggente!

Il gioco completo verrà lanciato su Xbox One, PS4 e Nintendo Switch il 4 marzo 2021 per € 14,99. Potete risparmiare il 20% prenotando ora su Xbox e Switch!

State cercando di schiacciare alcuni ragni in movimento? Preordinate Kill It With Fire su Android o iOS per scaricarlo automaticamente il giorno del lancio, gratuitamente con sblocchi aggiuntivi nel gioco.

Informazioni su Kill It With Fire:

Il ragno è la nemesi più antica e mortale dell’umanità. In qualità di disinfestatori autorizzati, Kill It With Fire, è ora di contrattaccare! Raccogliete il vostro arsenale e inseguite la minaccia a otto zampe in un viaggio attraverso il tempo e la periferia.

Per sconfiggere i ragni dovrete sfruttare la loro unica debolezza: il FUOCO. O i proiettili. O esplosioni, stelle che lanciano, essere schiacciati da cose … praticamente qualsiasi cosa, davvero. Ma questo non significa che sarà facile: prima dovrete trovare i ragni. Utilizzate la tecnologia di tracciamento degli aracnidi all’avanguardia per individuare la posizione della vostra preda tra centinaia di potenziali nascondigli, quindi accendete tutto e distruggete il ragno con una padella quando è sfinito. È l’unico modo per esserne sicuri.

Informazioni su Casey Donnellan Games LLC:

Casey Donnellan è uno sviluppatore di giochi indipendente ed ex sviluppatore AAA. Dopo essersi laureato alla SMU Guildhall nel 2012, ha trascorso diversi anni come ingegnere presso Certain Affinity prima di aiutare a fondare Rooster Teeth Games. I titoli a cui  laavorato includono DOOM (2016), RWBY: Grimm Eclipse, Vicious Circle e Age of Booty: Tactics. Casey vive con sua moglie, il cane e due gatti ad Austin, in Texas. Non gli piacciono i ragni.

Informazioni su tinyBuild:

tinyBuild è un’etichetta indipendente con sede a Seattle che ha creato il franchise Hello Neighbor e oltre 30 titoli famosi, tra cui Graveyard Keeper, SpeedRunners e Hello Neighbor. Con ulteriori uffici di sviluppo ad Amsterdam, Paesi Bassi, Riga, Lettonia e Boise, Idaho, tinyBuild sta rapidamente costruendo un portafoglio di giochi divertenti e di alta qualità su più piattaforme.

Annuncio
Articolo precedenteIl nuovo trailer di Wonder Boy: Asha in Monster World ci presenta Pepelogoo, amico fidato di Asha, in azione!
Prossimo articoloPreparatevi per l’avventura più folle, selvaggia e irriverente in cui vi siete mai imbarcati: “Baobabs Mausoleum – Country of Woods and Creepy Tales”
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.