King Arthur: Knight’s Tale raggiunge il suo traguardo su Kickstarter

NeocoreGames è felice di annunciare che il suo titolo tattico role-playing chiamato King Arthur: Knight’s Tale ha raggiunto al 100% il suo obiettivo su Kickstarter, con 6 giorni di anticipo rispetto alla sua scadenza, ovvero il 12 novembre 2020.

Ora che NeocoreGames ha raggiunto questo suo obiettivo, ne ha aggiunto uno nuovo che porterà, al suo raggiungimento, il Saggio come nuova classe giocabile e la modalità PvP, così da far raggiungere a King Arthur: Knight’s Tale il suo pieno potenziale ed uscire su Steain queste settimane.

Basato sulla mitologia Arturiana, King Arthur: Knight’s Tale è un ibrido tra un gioco a turni e un role-playing centrato su meccaniche RPG che ripropone in chiave moderna un classico all’interno di una tradizionale storia di cavalieri in salsa dark fantasy.

Feature Principali

  • Le tue battaglie – Controlla un piccolo manipoli di eroi e combatti estenuanti, ma soddisfacenti, battaglie con un profondo sistema di combattimenti a turni. Scegli tra più di 30 eroi suddivisi in cinque classi diverse e combina le loro abilità e artefatti per assemblare un team davvero efficace;
  • I tuoi eroi – Raccogli i tuoi Cavalieri, riuniscili alla Tavola Rotonda e mandali in quest cavalleresche. Ogni eroe è un’importante risorsa e il più complesso elemento del gameplay allo stesso tempo. Ma fai attenzione! La morte arriverà sempre alla fine! Dovrai scegliere bene il tuo cavaliere prima di mandarlo in battaglia. I progressi dei personaggi sono proprio come qualsiasi RPG si rispetti: l’eroe sale di livello apprendendo abilità dal suo albero delle abilità e un complesso sistema di loot fornirà tutto quello di cui ha bisogno. Ogni eroe ha una personalità unica e la sua lealtà può cambiare in qualsiasi momento, in base alle decisioni prese dal giocatore, abbandonando la Tavola Rotonda e diventando un tuo nemico.
  • Il tuo regno – Ammira l’interezza di Avalon attraverso la Mappa Avventura, osserva tutto il territorio, seleziona la tua missione ed esplora ogni area. Concentrarsi sulla ricostruzione di Camelot ed espanderla con nuovi edifici ti permetterà di sbloccare upgrade unici e  vari, oltre a darti diverse possilità di curare e gestire i tuoi eroi della Tavola Rotonda;
  • La tua leggenda – Gioca come Sir Mordred, la nemesi di Re Artù. Esplora la mistica isola di Avalon, avventurati in missioni cavalleresche e prendi decisioni ogni volta che dovrai compiere una scelta morale, come in ogni famoso RPG, che avrà un impatto considerevole sulla tua storia e la tua morale. La fine della campagna da spazio a nuovi contenuti che solo i più coraggiosi potranno affrontare: nuove sfide vi aspettano nella mappa, mitiche boss fight e nuove quest, loot e progressioni dei personaggi che definitivamente cancelleranno Balor, il mostruoso dio-re del Fomorian;
  • Dietro la Leggenda – Completa più di 50 unici punti di interesse nella Mappa Avventura, incluse 20 missioni della storia e tantissime side quest, prendi possesso di diversi terreni, come il dungeon castello oscuro nella foresta di Sìdhe, costruisci usando edifici scannerizzati in alta qualità, tutti renderizzati all’interno del moderno PBR engine utilizzando DirectX 12. Combatti 7 fazioni nemiche, più di 50 tipi di unità nemiche più 10 incredibili boss fight.