King of Seas – Disponibili le demo per console e i preordini

In seguito alla recente notizia che il gioco di ruolo d’azione piratesca, King of Seas, sarà lanciato il 25 maggio, gli sviluppatori 3DClouds e l’etichetta globale di giochi indipendenti Team17, sono entusiasti di annunciare che i preordini per Nintendo Switch e le versioni Xbox One sono ora disponibili. I fan di Nintendo e Xbox potranno anche provare King of Seas da soli scaricando le nuovissime demo di Nintendo Switch e Xbox One, disponibili nel Nintendo eShop e dall’Xbox Store.

Questa avventura marinara ricca di azione salperà il 25 maggio per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Insieme alle demo per Nintendo Switch e Xbox One, i giocatori di PC possono anche confrontarsi con temibili pirati scaricando la demo tramite la pagina Steam.

King of Seas è un gioco di ruolo d’azione ambientato in un micidiale mondo pirata generato proceduralmente. Con una trama feroce, combatterete per riconquistare ciò che è stato portato via e intraprendere un’avventura epica in un mondo fantastico, pieno di battaglie, isole perdute e tesori. Un universo pieno di personaggi fantastici e missioni mozzafiato vi terrà ancorati mentre vi sforzerete di diventare il re di tutti i pirati.

Caratteristiche principali:

  • Storia: una serie di missioni vi guiderà nel vostro viaggio e scoprirete gli intriganti personaggi del mondo di King of Seas che vi condurranno al prossimo percorso della vostra epica avventura.
  • Generazione procedurale: immergetevi in un lussureggiante mondo generato proceduralmente che aggiorna costantemente le meccaniche di esplorazione all’interno di ogni nuova partita.
  • Mondo dinamico: il mondo reagisce a ogni vostra azione, le rotte navali cambiano e ad ogni insediamento conquistato la difficoltà si adatta per darvi costantemente un momento più impegnativo.
  • Mappa: Una fitta nebbia garantirà che il viaggio verso gli obiettivi non sia semplice, dopotutto non vorreste perdere la gioia dell’esplorazione!? Vero!?
  • Sistema di navigazione: gli effetti atmosferici influenzano il gameplay. Navigate durante una tempesta a vostro rischio e pericolo, fuggite dai nemici e ricordate sempre di osservare attentamente la direzione del vento per mantenere il controllo durante le battaglie. La strategia inizia qui.
  • Personalizzazione della nave: cinque tipi di navi altamente personalizzabili attraverso un sistema di equipaggiamento e abilità, proprio come in qualsiasi vero gioco di ruolo!
  • Sistema di combattimento: non solo colpi di cannone e strategia nautica, ma anche velocità e spettacolo, grazie a un set di oltre 20 abilità tra cui scegliere e tre rami di talenti adatti a qualsiasi stile di gioco.
Annuncio
Articolo precedenteL’accesso anticipato per lo sparatutto survival Scavengers è iniziato
Prossimo articoloIl pluripremiato Lost Words: Beyond the Page riceve un nuovissimo e acclamato trailer
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.