Kingdom Come Deliverance: Su Xbox One X gira a 1440p contro i 1080p di PS4 Pro

Il sito WCCFTech.com ha avuto la possibilità di poter scambiare quattro chiacchiere con il PR Manager di Warhorse Studios, Tobias Stolz-Zwilling, che ha rilasciato alcune interessanti informazioni sulla risoluzione di Kingdom Come Deliverance su console  PlayStation e Xbox One.

Il gioco di ruolo medievale girerà sulle console standard, sia Xbox One che PS4, con una risoluzione di 900p mentre sulle console mid-gen la situazione cambia. la versione per PlayStation 4 Pro girerà ad una risoluzione di 1080p, mentre la nuova console di Microsoft (Xbox One X) sarà in grado di far girare il titolo di Warhouse Studios ad una risoluzione di 1440p. Entrambi gli hardware di “nuova generazione” proporranno inoltre un sistema di illuminazione avanzato, ombre più definite e realistiche ed effetti particellari più curati di quelli presenti nella versione per console standard.

Infine Stolz-Zwilling svela che “nessuna” versione del gioco avrà l’HDR a causa dei limiti tecnici del motore di gioco. La versione del CryEngine 3.8.6 non supporta questa tecnologia.

Fonte: WCCFTech.com