King’s Bounty II: King Collector’s Edition e dettagli sul pre-ordine rivelati

1C Entertainment e Koch Media sono lieti di annunciare ufficialmente che King’s Bounty II è finalmente disponibile per il pre-ordine per PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam ed Epic Games Store) presso tutti i principali rivenditori fisici e digitali.

La versione per Nintendo Switch è disponibile anche per il preordine presso tutti i buoni rivenditori e presto saranno disponibili i preordini digitali. L’annuncio è stato fatto alla fine di un nuovo teaser trailer, che mostrava lo stato attuale del gioco e una misteriosa cospirazione contro la corona.

I preordini sono appena stati lanciati, quindi ogni giocatore può trovare un’edizione con contenuti unici che si adatta meglio a loro. Sono disponibili due edizioni per la vendita al dettaglio: Day One Edition e King Collector’s Edition; e tre edizioni digitali: Day One Edition, Lord’s Edition e Duke’s Edition.

Tutti coloro che effettueranno il preordine di qualsiasi versione del gioco, digitale o al dettaglio, riceveranno un esclusivo pacchetto digitale Day One Edition, che include un esclusivo Armored Princess’s Shield, Elite Guard Premium Pack, Firehand Golems, Hounds of War Warhorse e Flaming Eagles. Tutti i preordini digitali di PlayStation 4 includeranno uno straordinario tema basato sulle opere d’arte di King’s Bounty II.

La Lord’s Edition, disponibile solo per il pre-ordine digitale, include una serie di contenuti aggiuntivi oltre al gioco principale, tra cui Rod of Deception, Frosthammer, Staff of Harmony, Tyrant’s Sword, Armor of the Hollow e Heroes & Villains Pacchetto Premium.

La Duke’s Edition è disponibile solo per i membri di Steam ed Epic Games Store e include il gioco principale, tutti i DLC della Lord’s Edition, un esclusivo artbook digitale e la OST di King’s Bounty II.

E infine, siamo orgogliosi di offrire la prima anteprima della potente King Collector’s Edition, che include una vera corona del re, un poster fronte-retro, un artbook con copertina rigida di 36 pagine e la colonna sonora. I preordini per la King Collector’s Edition saranno disponibili molto presto.

King’s Bounty II verrà lanciato il 24 agosto 2021 su Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. I preordini sono disponibili oggi cliccando qui.

Trova altri cacciatori per King’s Bounty su Facebook, Twitter, VK, Instagram e YouTube. Per saperne di più su King’s Bounty II, visita il sito ufficiale.

Annuncio
Articolo precedenteWarhammer Skulls: week-end gratuito per alcunti titoli della serie
Prossimo articoloWired Productions lancia la sua più grande e migliore vendita di titoli con forti sconti sui tuoi giochi indie preferiti
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!