Kitaria Fables, l’action adventure deliziosamente grazioso, arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One X|S, oltre alle console di nuova generazione, nel 2021

Oggi, Pqube è molto entusiasta di annunciare che l’imminente RPG action adventure Kitaria Fables si sta dirigendo su Playstation 4 e Xbox One X|S! Queste versioni si aggiungono a quelle già annunciate per Playstation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC confermato nel mese di febbraio 2021.

L’annuncio al supporto con le versioni per Playstation 4 e Xbox One X|S arriva dopo la travolgente risposta della community nel vedere Kitaria Fables disponibile su tutte le piattaforme.

In Kitaria Fables, c’è sempre un amico o un vicino che ha bisogno di una mano. Fare amicizia con la gente del posto è di vitale importanza, e richiederà una serie di competenze da agricoltura, alla lavorazione e la battaglia.

Qui, daremo un’occhiata a pochi residenti che incontrerete lungo la strada e alcune meccaniche di gioco di base che plasmeranno il modo di giocare.

Pollice verde, venditore locale e amico prezioso – chiunque coltiva i propri prodotti all’Emporio di Kiki! Visita il suo negozio per acquistare semi per una grande varietà di frutta, verdura e piante. Potremo scegliere tra tantissime varianti, dalle zucche agli ananas, dalle fragole ai girasoli, coltivali sul tuo appezzamento di terreno alla Thunderbunn Farm e coltivali mentre crescono in colture fiorenti!

Potete sviluppare il vostro rapporto con Kiki aiutandola con le commissioni ottenendo una varietà ancora più vasta di semi che diventano disponibili a voi. Lamponi fatti in casa? Sì, per favore!

L’imponente orso marrone chiamato Shamrock, il fabbro Paw Village, è davvero un gigante gentile! Lo troverai al lavoro nel suo laboratorio nell’angolo sud-ovest del villaggio. È in grado di fabbricare lame, archi, caschi o corazze. Shamrock è il vostro negozio che vi fornirà tutte le armi e armature!

Cambia il tuo aspetto a casa con una selezione di pelli, e vestiti, tra cui scegliere, tutti disponibili presso il fabbro. Cappelli, corna, spade enormi, ali e caschi d’oro… Shamrock ha tutto! Cioè, se riesci a raccogliere i migliori e più rari materiali di Kitaria per poterli forgiare!

Lavorando a fianco di questo feroce guerriero leale, sarai inviato in ogni angolo della mappa a indagare sui disordini e pattugliare i mostri. Raccogli ogni tipo di materiale, reliquie e ricompense lungo il percorso mentre affronti i nemici in nome di Rivero!

Per un rapido riposo, aumentare le tue difese o alcuni potenti bonus alle statistiche, potrai usare tutto il cibo, le bevande e snack che troverai. In Kitaria sono dotati di vantaggi, e in alcuni casi, interessanti effetti collaterali…

Annuncio
Articolo precedenteHitchhiker – Un misterioso gioco sbarca su console e PC
Prossimo articoloIl gioco di corsa 3D Aerial_Knight’s Never Yield arriverà su console e PC a partire dal 19 maggio 2021
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!