Kitsune Tails sarà rilasciato su Nintendo Switch assieme alle versioni PC Steam e Playstation

Come annunciato al Guerrilla Collective, il platform Kitsune Tails (ispirato ad amati classici ricchi di mitologia giapponese) sviluppato da Kitsune Games in collaborazione con MidBoss e pubblicato per console da Ratalaika Games, sarà rilasciato su Nintendo Switch nel primo trimestre del 2022.

Questo seguito di Super Bernie World (che vanta più di 300.000 download su Steam e itch.io) verrà lanciato contemporaneamente alle versioni precedentemente annunciate per PlayStation 5, PlayStation 4, Steam e itch.io su Windows e Linux.

Corri, salta e perfora i nemici in cinque mondi a 8 bit ispirati alla mitologia giapponese. Padroneggia le abilità elementari nelle vesti di un coltivatore di riso terroso che esegue un potente attacco in salto e una volpe delle nevi che congela i nemici per creare nuove piattaforme.

Potenziati rubando nuove abilità come ad esempio: con uno stivale cavalcabile gigante o un’antica lancia da samurai. Rivisita i livelli con nuove abilità per i segreti e le missioni secondarie per sbloccare il finale migliore per la storia d’amore queer di Kitsune Tails.

Annuncio
Articolo precedenteRune Factory 5 arriverà nei primi mesi del 2022 su Nintendo Switch
Prossimo articoloRiver City Girls torna in strada con due nuovi giochi