Chainsawesome Games, lo studio indie del Quebec con il nome da scioglilingua, annuncia oggi che Knight Squad arriverà su Nintendo Switch il 5 giugno! Il caotico one-button party game con modalità di gioco una più pazza dell’altra accolto con entusiasmo al lancio nel lontano 2015. Ad oggi, è ancora uno dei pochi giochi multiplayer in locale a supportare ben 8 giocatori!

“Sin dal primo giorno in cui è stata annunciata la Nintendo Switch, i fan hanno chiesto di portare Knight Squad sulla piattaforma, è una scelta naturale ”, dichiara Laurent Mercure, responsabile delle comunicazioni di Chainsawesome Games. “Siamo un piccolo studio e all’epoca avevamo tra le mani un altro progetto, non potevamo metterci a lavoro su entrambi. Ma sta succedendo ora e siamo super entusiasti. Con i suoi controller minimalisti, l’atmosfera della famiglia e il focus sul multiplayer locale, Knight Squad è a casa sulla piattaforma Nintendo”.

Date un’occhiata agli eccentrici cavalieri in azione sulla pagina del Nintendo eShop!

Knight Squad è un gioco pazzo distruttore di amicizie, tutto nell’arena da 1 a 8 giocatori. Affronta amici attuali e futuri, in una delle tante e frenetiche modalità presenti, incredibilmente divertenti, che vanno dal Last Man Standing al Medieval Soccer. Tutto ciò usando solo armi medievali…pistole laser…e minigun.

Caratteristiche principali:

  • Modalità da 1-8 giocatori piene di folle azione per le feste – Sono disponibili diversi livelli per ciascuna di esse. Non ci sono abbastanza giocatori? Non c’è problema. I Bot salteranno dentro. Seleziona la loro difficoltà in base alla quantità di sfida che desideri e sarai pronto ad iniziare.
  • Una moltitudine di diverse modalità di gioco: Ruba Bandiera, Last Man Standing, Cattura il Graal, Domination Soccer, Juggernaut e molte altre!
  • Piccanti potenziamenti da raccogliere: potenzia il tuo cavaliere con nuove armi e potenziamenti sul campo di battaglia, spade, archi e frecce, cavalli, balestre, bombe, pistole laser e molte altre!
  • Sfide epiche – Affronta i livelli di sfida più difficili e raggiungi la vetta della classifica!

La versione per Nintendo Switch include sia Knight Squad, il gioco base, sia tutte le modalità di gioco e i personaggi del DLC Extra Chivalrous. Sarà disponibile per l’acquisto in digitale sul Nintendo eShop a 15,49 a partire dal 5 giugno. I giocatori possono anche pre-ordinare il gioco oggi ad un prezzo lancio scontato di 13,49 euro!