Knights and Guns uscirà in esclusiva su Nintendo Switch

Da Baltoro Games, l’editore dei titoli per Nintendo Switch: Urban Flow, Paratopic e Fatum Betula, arriva un nuovo gioco arcade. In arrivo nel 2021, solo su Nintendo Switch, Knights & Guns è uno sparatutto d’azione per uno o due giocatori!

Ispirato ai classici, sviluppato per il pubblico moderno. Il team ha deciso di posticipare il rilascio alla Q2 per creare altri livelli, in modo da poter offrire ai suoi giocatori ancora più contenuti!

Caratteristiche:

  • Combatti boss fantastici in vari livelli!
  • La campagna cooperativa è la strada da percorrere…
  • …ma sentiti libero di affrontare la sfida da solo se sei abbastanza coraggioso!
  • Conquista il mondo non lineare! Corri attraverso oltre 150 livelli o goditi il gioco al tuo ritmo, alla ricerca di segreti e percorsi speciali!
  • Gameplay a 60 fps! Prova le diverse modalità! Caccia ai mostri! Sopravvivenza! Gioca su mappe piccole, grandi e strette!
  • Dai un’occhiata a tutte le fantastiche armature e, ovviamente, a tutte le PISTOLE! Laser, fucili a pompa, lanciagranate, fucili di precisione…sono tutte qui!

Ispirato a PANG, Bug Butcher, ai classici DOOM, Cuphead, Monster Boy, Mushihimesama, Metal Slug e 19XX: The War Against Destiny, Knights & Guns ti porta in un mondo pericoloso dove combatterai, insieme al tuo amico, contro demoni e fantasmi. Usa fucili, laser e il potere della cavalleria per superare ogni ostacolo. Diventa la migliore versione di un cavaliere, uno con una pistola.

Annuncio
Articolo precedenteAluna: Sentinel of the Shards porta nei videogiochi la prima eroina femminile dei fumetti
Prossimo articoloPGA Tour 2K21 – Annunciata Divot Derby, una nuova modalità multigiocatore
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.