Kowloon High-School Chronicle uscirà a maggio

PQube e Arc System Works sono entusiasti di annunciare il lancio del classico dungeon crawler JRPG Kowloon High-School Chronicle su Nintendo Switch il 21 maggio 2021!

Il team ha rivelato i contenuti della Kowloon High-School Chronicle Collectors Edition annunciata a gennaio, oltre a uno sconto bonus del 10% su tutti i preordini del Nintendo eShop fino al lancio.

Combinando le meccaniche di gioco dei JRPG con elementi di dungeon crawling in prima persona, Kowloon High-School Chronicle è stato inizialmente rilasciato come esclusiva giapponese su PlayStation 2, in seguito ha accumulato un gran numero di fan nel corso degli anni, stimolando il suo lancio in Occidente.

Vesti i panni di Kuro Habaki mentre entra a far parte di una società di cacciatori di tesori, dediti alla ricerca di reliquie nascoste che si dice facciano miracoli. La tua prossima missione si svolgerà alla Kamiyoshi High School di Tokyo, dove il mistero circonda il vicino cimitero e le rovine sottostanti. Nei panni di Habaki, dovrai guadagnarti la fiducia e l’amicizia dei vostri compagni di classe per fare squadra e con il loro aiuto scoprire i misteriosi segreti della scuola.

Utilizzando la meccanica di comunicazione unica e approfondita, interagisci con i tuoi compagni di classe e naviga nella vita da studente di scuola superiore con relazioni e interazioni complesse, selezionate da una delle nove diverse risposte emotive.

Gioia, amore, rabbia, tristezza e altro determineranno il tono delle tue interazioni, influenzando il modo in cui gli altri personaggi ti risponderanno durante il gioco.

Forma forti legami come alleati raccogliendo immagini di cabine fotografiche in stile purikura dei tuoi amici nella tua rubrica, prima di dirigerti verso misteriose rovine per scoprire reliquie e affrontare antiche creature con il loro aiuto!

La sera, abbandona la tua normale vita di studente e assume le spoglie di un cacciatore di tesori. Esplora rovine complesse risolvendo enigmi, combattendo creature ed evitando trappole mentre cerchi antiche reliquie.

Con il combattimento a turni, utilizza il sistema Action Point che ti consente di muoverti e attaccare finché i punti non sono esauriti. Raccogli oggetti, crea e risolvi enigmi per completare ogni dungeon e raccogliere artefatti.

Annuncio
Articolo precedenteMonster Harvest arriverà l’8 luglio 2021, come gli sviluppatori avevano previsto e aggiungeranno contenuti extra!
Prossimo articoloChernobylite, un RPG survival horror in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC a luglio 2021
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.