Ziggurat Interactive, editore di giochi retrò e moderni, ha annunciato il lancio dei famosi titoli strategici in tempo reale degli anni ’90: Krush Kill ‘N Destroy (KKnD) e Krush Kill’ N Destroy 2: Krossfire per la prima volta su Steam.

Il Gioco

La serie KKnD è incentrata sull’azione esplosiva nel campo di battaglia, unita al processo decisionale strategico in tempo reale, mentre schieri eserciti potenti. Intense battaglie tra umani, mutanti e robot. Lotte tra uomo, macchina e mostruosità, ognuno pronto a rivendicare ciò che le appartiene.

“La serie KKnD, con i suoi tratti distintivi che ne caratterizzano la serie, appartiene all’età d’oro dei titoli RTS, e siamo felicissimi di renderlo disponibile, tramite Steam, ad un pubblico più vasto” ha affermato Michael Devine, SVP – Business Development presso Ziggurat Interactive. “Ampliare la disponibilità di KKnD è solo l’inizio di una reintroduzione completa di questo fantastico franchise.”

Sviluppato da Beam SoftwareKrush Kill ‘N Destroy è una serie di giochi di strategia in tempo reale post-apocalisse nucleare in cui i giocatori combattono fra tre fazioni:

  • umani “Sopravvissuti”,
  • mutanti “Evolved”
  • macchine intelligenti “Serie 9”

Lo scopo è il dominio da parte della razza più forte. Proteggere i siti ricchi di petrolio, usare quel petrolio come valuta per costruire laboratori di ricerca, postazioni difensive, fabbriche, caserme e tutto il necessario per una forza di combattimento futuristica funzionante, ed annientare così tutti coloro che si oppongono al vostro esercito!

Mentre altri giochi si basavano sui classici “carri armati, camion e torrette”, KKnD aveva giocatori che schieravano scorpioni giganti, elefanti corazzati e granchi spara missili, insieme alle tradizionali unità di carri armati e torrette.

Krush Kill ‘N Destroy e Krush Kill’ N Destroy 2: Krossfire sono ora disponibili per PC Windows su Steam e GOG.

Per maggiori informazioni su Ziggurat Interactive visitate i loro profili ufficiali: