KungFu Kickball è disponibile da oggi e con crossplay su tutte le piattaforme

I ragazzi di Blowfish Studios sono davvero entusiasti di annunciare che KungFu Kickball è ora disponibile su Steam (PC e Mac), Mac App Store, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S! E ha il CROSSPLAY su TUTTE le piattaforme!

KungFu Kickball è un mix di combattimento e sport a squadre realizzato dallo sviluppatore WhaleFood Games e pubblicato dall’editore Blowfish Studios.

Corri nell’arena e preparati per partite ad alta velocità mescolando intense arti marziali con la palla da calcio. Allenati con cinque maestri marziali con stili di combattimento specializzati in sei diverse arene. Colpisci, blocca e colpisci di testa la palla (e altri sfidanti!) per fare giocate leggendarie colpendo il campanello della porta del nemico.

Affina i tuoi calci cinetici di KungFu in una modalità di allenamento completa prima di passare ai campionati più importanti. Gareggia in partite multiplayer 1v1 o 2v2 in locale o online su tutte le principali piattaforme grazie al crossplay completo!

Annuncio
Articolo precedenteRavenscourt e DigixArt annunciano l’arrivo di Road 96 su Xbox e Playstation
Prossimo articoloBlowfish Studios e Miga Games annunciano Forest Grove per console e PC