La bellissima avventura Ever Forward arriverà a Dicembre su console

PM Studios è lieto di annunciare che Ever Forward uscirà il 7 dicembre 2021 per Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation5 e Nintendo Switch.

I giocatori possono acquistarlo per $ 14,99 tramite la loro piattaforma online preferita oppure acquistare un’edizione fisica per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5 attraverso una varietà di rivenditori per $ 39,99 (include un buono digitale per la colonna sonora originale).

Ever Forward è la storia di Maya, persa in uno strano mondo a metà tra realtà e immaginazione. È sola ad affrontare la sua disperazione nel suo viaggio di scoperta, dove deve sbloccare i suoi ricordi e affrontare le sue paure per svelare i segreti del mondo.

Questo puzzle platform richiederà ai giocatori di usare le loro capacità di osservazione e intelligenza per risolvere più enigmi per mettere insieme il mistero del passato di Maya e quali oscuri segreti ha sepolto.

Per più di tre anni, il team di Pathea si è scervellato nella progettazione di puzzle pensando al “giocatore di puzzle”. La storia e lo stile artistico sono bellissimi e riescono a catturare l’attenzione iniziale del giocatore, ma gli enigmi sono tutto.

Ever Forward porta anche stile al genere con una rilassante tavolozza di colori  progettati per simulare efficacemente la natura assurda della falsa realtà. Molti elementi dell’arte possono confondere i giocatori su cosa è cosa.

Annuncio
Articolo precedenteAnnunciata la collection Taito Milestones, in arrivo per Nintendo Switch in digitale e boxed
Prossimo articoloNuovo trailer e data di rilascio del thriller psicologico “Martha Is Dead” su PlayStation, Xbox e PC