L’estate è la stagione dei viaggi: quale momento migliore per portare l’acclamato gioco indie FAR: Lone Sails su Nintendo Switch?

In questa bellissima avventura su veicoli, i giocatori intraprendono un viaggio unico attraverso un mondo arido, ma incredibilmente bello.

FAR: Lone Sails su Nintendo Switch è un compagno di viaggio perfetto che ti aiuta a farti sentire a casa anche quando sei lontano. Mentre il tuo minuscolo personaggio si muove attraverso il vasto mondo, prendersi cura del tuo veicolo può richiedere tutta la tua attenzione: gestisci le forniture di carburante, le condizioni del tuo veicolo e trova la tua strada attraverso ostacoli di ogni genere. Ma non dimenticare di goderti anche i momenti di relax, navigando senza sforzo mentre guardi le stelle dal tetto della tua casa mobile…

Mixtvision e Okomotive sono lieti di annunciare che FAR: Lone Sails arriverà il 18 Agosto sull’eShop di Nintendo Switch.

FAR: Lone Sails è un gioco d’avventura con veicolo. A bordo di un mezzo originale attraverserai un oceano inaridito seguendo le tracce di una civiltà un tempo fiorente. Tra uno schieramento di blocchi stradali e condizioni climatiche avverse, dovrai mandare avanti il tuo vascello. Dove ti porterà questo viaggio? Sei l’ultimo della tua specie?

Caratteristiche

  • Impara a guidare il tuo vascello: mantieni e potenzia il tuo veicolo per superare numerosi ostacoli e pericoli naturali.
  • Scopri un mondo originale: esplora un fondo marino deserto e arido, segui le tracce del tuo popolo e trova reliquie ed edifici che raccontano la storia di una civiltà in fuga.
  • Vivi un viaggio atmosferico: sovrastato dal cielo pieno di nuvole, fai attenzione al vento che spinge le tue vele verso l’orizzonte.
  • Un ambiente post-apocalittico senza zombi: ci sei soltanto tu e il tuo mezzo contro il nulla sconfinato.