La colonna sonora di Marble Knights, composta da Dale North, è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali!

Il compositore Dale North offre lussureggianti paesaggi sonori fantasy retrò per accompagnare lo splendido "lottatore di marmo" di WayForward (presente anche musica aggiuntiva di R23X)

Scarlet Moon Records è entusiasta di pubblicare la colonna sonora dello splendido brawler Marble Knights.

La colonna sonora è composta da Dale North(Dreamscaper, Wizard of Legend, Nintendo Minute) il sound si rifà ad un sound fantasyorchestrale con accenti retrò. La musica aggiuntiva per i minigiochi di Marble Knights è fornita da R23X.

La colonna sonora originale del gioco Marble Knights è oggi disponibile su tutte le piattaforme digitali.

“Ho avuto molto slancio in avanti nel mio lavoro sulla colonna sonora di Marble Knights” commenta il compositoreDale North. “L’arte fantastica, il gameplay scintillante e l’eccezionale lavoro vocale hanno reso molto facile la composizione della musica. E, naturalmente, ho quasi perso le mie biglie quando ho sentito che avrei lavorato con Studio Trigger, uno dei miei studi di animazione preferiti di sempre. Inutile dire che essere in grado di scrivere questa colonna sonora ibrida fantasy / chiptune era una palla assoluta. Sarei così felice se potessi arrotolarlo nella tua rotazione musicale!”

In Marble Knights, la fantasia oscillante della spada incontra la mania del marmo! Combatti in battaglia con Orbin, Marabelle e gli altri Cavalieri del Round per difendere Re Rolland e il Regno di Roundingham dal malvagio Lord Terroball! Marble Knights è sviluppato da WayForward ed è disponibile esclusivamente su Apple Arcade.

Per saperne di più: https://wayforward.com/marbleknights/

A proposito di Dale North

Dale North è un compositore, arrangiatore e orchestratore di videogiochi, con sede a San Diego. Come polistrumentista (pianoforte, voce, ottoni), performer e cantautore con una formazione internazionale, porta una voce unica nella musica dei videogiochi.

La musica di Dale mescola strumentazione tradizionale con colori vintage, fondendo pianoforti dal vivo e toni orchestrali con i sintetizzatori e i set sonori che hanno modellato i suoni dei giochi dell’era Super Nintendo e PlayStation. La sua educazione a Tokyo, in Giappone, ha contribuito a plasmare il suo senso melodico (e il suo amore per i sintetizzatori), e continua a tenere le tradizioni della musica da gioco nella massima considerazione. È meglio conosciuto per il suo lavoro su Dreamscaper, Wizard of Legend, Sparklitee Nintendo Minute.

Dale non vede l’ora di lavorare a progetti che favoriscano la creatività e cerchino di onorare il ricco patrimonio della musica di gioco.

Gli piace molto anche Welsh Corgis.

Dale North è rappresentata da Scarlet Moon Artists.

Per saperne di più: http://www.dalenorthmusic.com

Seguti Dale North su Twitter e YouTube

Annuncio
Articolo precedenteBrawlhalla è pronto ad ospitare Kung Fu Panda!
Prossimo articoloAluna: Sentinel of the Shards porta nei videogiochi la prima eroina femminile dei fumetti
#indiependentgamer Bass Player & VideoGame Music Composer. Anime, Manga & Comics Lover. Retrogamer. Sport Lover.