La definitive edition di Söldner-X 2: Final Prototype verrà rilasciata su PS4

Siamo entusiasti di annunciare che lo sparatutto arcade a scorrimento laterale Söldner-X 2: Final Prototype Definitive Edition arriverà presto su PS4 e sarà disponibile sia in versione digitale che fisica.

Ispirato ai classici del genere è stato aggiornato con una moderna presentazione HD, Söldner-X 2: Final Prototype offre una vasta gamma di contenuti sparatutto in 10 grandi stage. Scegli tra 3 navi uniche, sblocca una vasta gamma di bonus e sfida enormi boss con attacchi che riempiono lo schermo, il tutto con una colonna sonora adrenalinica!

Questa edizione completa è ottimizzata per prestazioni a 60 fps e presenta tutti gli aggiornamenti precedenti, DLC e una nuovissima modalità galleria. Tabelle dei punteggi dettagliate e condivisione dei dati di replay estendono l’esperienza e ti faranno competere con gli amici per i punteggi più alti proprio come nelle sala giochi di una volta.

Informazioni su Söldner-X 2: Final Prototype Definitive Edition

Ritorna una sensazione di sparatutto a scorrimento laterale, più grande e audace che mai! Söldner-X 2: Definitive Edition, che combina il tradizionale gameplay arcade con una visuale in HD e una presentazione audio eccezionale, è incentrata come un laser a portare tutto ciò per cui il genere è noto sulla generazione attuale.

Difficoltà dinamica legata al punteggio, una modalità sfida che premia le prestazioni con abilità migliori con funzioni bonus, attacchi limit devastanti e una colonna sonora potente sono solo l’inizio. Tutti i DLC precedenti sono ora inclusi nel gioco base, la condivisione dei replay e le classifiche online supportano le liste di amici, gli effetti delle armi e dei boss sono stati aggiornati, le difficoltà delle sfide sono state ribilanciate, inoltre c’è una nuova modalità galleria. Questa è l’ultima realizzazione di Söldner-X 2, completamente rivista e rinata!

Maggiori informazioni sul gioco le potete trovare a questo link.