La definitive edition di Söldner-X 2: Final Prototype verrà rilasciata su PS4

Siamo entusiasti di annunciare che lo sparatutto arcade a scorrimento laterale Söldner-X 2: Final Prototype Definitive Edition arriverà presto su PS4 e sarà disponibile sia in versione digitale che fisica.

Ispirato ai classici del genere è stato aggiornato con una moderna presentazione HD, Söldner-X 2: Final Prototype offre una vasta gamma di contenuti sparatutto in 10 grandi stage. Scegli tra 3 navi uniche, sblocca una vasta gamma di bonus e sfida enormi boss con attacchi che riempiono lo schermo, il tutto con una colonna sonora adrenalinica!

Questa edizione completa è ottimizzata per prestazioni a 60 fps e presenta tutti gli aggiornamenti precedenti, DLC e una nuovissima modalità galleria. Tabelle dei punteggi dettagliate e condivisione dei dati di replay estendono l’esperienza e ti faranno competere con gli amici per i punteggi più alti proprio come nelle sala giochi di una volta.

Informazioni su Söldner-X 2: Final Prototype Definitive Edition

Ritorna una sensazione di sparatutto a scorrimento laterale, più grande e audace che mai! Söldner-X 2: Definitive Edition, che combina il tradizionale gameplay arcade con una visuale in HD e una presentazione audio eccezionale, è incentrata come un laser a portare tutto ciò per cui il genere è noto sulla generazione attuale.

Difficoltà dinamica legata al punteggio, una modalità sfida che premia le prestazioni con abilità migliori con funzioni bonus, attacchi limit devastanti e una colonna sonora potente sono solo l’inizio. Tutti i DLC precedenti sono ora inclusi nel gioco base, la condivisione dei replay e le classifiche online supportano le liste di amici, gli effetti delle armi e dei boss sono stati aggiornati, le difficoltà delle sfide sono state ribilanciate, inoltre c’è una nuova modalità galleria. Questa è l’ultima realizzazione di Söldner-X 2, completamente rivista e rinata!

Maggiori informazioni sul gioco le potete trovare a questo link.

Annuncio
Articolo precedente‘Ferrari Hublot Esports Series’, a Barcellona vince Marcin Swiderek
Prossimo articoloLa next-gen di Microsoft è alle porte: al via i pre-order per Xbox Series X e Xbox Series S
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!