La deliziosa avventura d’azione “Kitaria Fables” arriverà a partire dal 3 settembre 2021, confermando una versione fisica per Nintendo Switch e PlayStation

Oggi, PQube è molto entusiasta di rivelare che l’imminente gioco di ruolo d’azione e avventura Kitaria Fables sarà lanciato su PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X, Nintendo Switch e PC il 3 settembre 2021!

  • Affascinante avventura d’azione con elementi di gioco di ruolo e agricoltura;
  • Parti per una missione per salvare il mondo di Kitaria da una misteriosa oscurità crescente;
  • Combattimenti in tempo reale con armi da mischia, archi e magia mentre incontri bestie e banditi nelle terre selvagge;
  • Coltiva i prodotti nella Fattoria di Thunderbunn e raccogli risorse per creare armi, provviste e altro ancora;
  • Personalizza il tuo protagonista con skin, equipaggiamento e accessori;
  • Incontra amici e abitanti del villaggio, intraprendi missioni secondarie e costruisci relazioni lungo la strada;
  • Gioca con un amico utilizzando la modalità cooperativa sul divano.

Siamo inoltre lieti di rivelare che Kitaria Fables sarà disponibile in una versione fisica in scatola per console Nintendo Switch e PlayStation!

In risposta al notevole coinvolgimento della community, Kitaria Fables sarà disponibile in formato fisico su Nintendo Switch e console PlayStation!

I preordini per le versioni in scatola del gioco sono disponibili oggi nei principali rivenditori, tra cui Amazon e il negozio Funstock.

Annuncio
Articolo precedenteInstant Sports Paradise farà diventare rovente la tua estate su tutte le console!
Prossimo articoloSalva le api! Il titolo tower-defense BeeFense BeeMastered uscirà il 24 giugno 2021!
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!