Mentre lo Steam Game Festival: Summer Edition inizia, l’editore indipendente Big Sugar è entusiasta di confermare che una demo per il prossimo platform cinematografico Unto The End è disponibile per tutta la durata dell’evento, che si concluderà il prossimo lunedi 22 giugno alle 10 AM PDT.

Lo sviluppatore di Unto The End, 2 Ton Studios, ha aggiornato la demo con alcune funzionalità e modifiche al gameplay basate sul feedback della sua uscita precedente demo nell’ambito della Digital Dragons showcase, ospitata su Steam il mese scorso.

La demo può essere scaricata dalla pagina di Unto The End presente su Steam: https://store.steampowered.com/app/600080/Unto_The_End/

Come parte del festival, il team composto da marito e moglie di 2 Ton Studios, Stephen Danton e Sara Kitamura, parteciperanno alle interviste di SteamDeveloper Spotligh”. La coppia condivide i ricordi dei loro viaggi nella vita reale che hanno contribuito a plasmare Unto The End e rivelano anche come Punch-Out!! ha avuto una grande influenza nella progettazione del profondo sistema di combattimento 2D del gioco.

Puoi vedere l’intera intervista qui: https://youtu.be/nwLDs9Lx0pQ

Informazioni sul gioco:

Unto The End è un platform cinematografico realizzato a mano su un disperato viaggio verso casa. Domina il combattimento attraverso l’improvvisazione e l’osservazione in intensi combattimenti con la spada. Trova opportunità di usare artefatti e oggetti commerciabili. Un’avventura raccontata attraverso le tue azioni, come farai a tornare a casa?

Principali caratteristiche:

  • Combattimento Read-React: un sistema di combattimento unico nel suo genere incentrato su abilità e padronanza, progettato e costruito da zero appositamente per il 2D. combatti in modo intelligente e colpisci tatticamente con la tua spada e lancia in feroci battaglie d’armi uno contro uno o di gruppo.
  • Incontri artigianali: l’avventura si svolge attraverso incontri accuratamente realizzati, ognuno con avversari intelligenti e degni, tutti con le proprie motivazioni e il proprio posto nel mondo.
  • Focus sulle skill del giocatore: un’esperienza avvincente per single player. Tutte le abilità del “padre” saranno disponibili fin da subito e la padronanza di quelle abilità, cosi come l’osservazione acuta di ciò che ti circonda, saranno le chiavi per la sopravvivenza e il successo.
  • Uno spietato terreno: da cavernose rovine sotterranee fino a aspre vette montuose, supera side ambientali e trappole mortali mentre viaggi attraverso un mondo di paesaggi meticolosamente realizzati.

Unto The End arriverà su PC e console entro la fine dell’anno, incluso il titolo di Game Pass per il primo giorno su Xbox One.