La drammatica avventura Little Kite arriva domani su Xbox e PC

Restless Corp e Anate Studio sono lieti di annunciare che Little Kite sarà disponibile da domani su console Xbox e PC. Ancora per poche ore potete acquistarlo al prezzo scontato di euro 8,99.

Little Kite è un’avventura basata su una storia punta e clicca. Il gioco mette in luce i problemi di una famiglia in difficoltà, in cui una persona si è arresa e un’altra cerca di correggere gli errori del passato.

I protagonisti sono Mary e suo figlio Andrew. Dopo la morte di suo marito, Mary si sposò per la seconda volta, con Oliver, nel tentativo di creare una famiglia a tutti gli effetti per suo figlio. Ma ogni giorno, i problemi consumano il nuovo marito e trova il suo conforto nell’alcol. Presto scoprono che la violenza domestica diventa un luogo comune.

La pazienza e l’inerzia di Mary, così abituali e convenienti per tutti tranne che per il piccolo Andrew, portano la vita della loro famiglia a un punto estremo, un punto in cui deve prendere una decisione coraggiosa.

Caratteristiche

  • Storia drammatica su Mary e Andrew
  • Due personaggi principali giocabili
  • Un sacco di enigmi con diverse difficoltà
  • Due mondi: il mondo reale e il mondo fantastico di Andrew. Ognuno di loro ha la sua atmosfera unica
Annuncio
Articolo precedenteThe Forgotten City arriva oggi su Nintendo Switch in streaming digitale (Switch Cloud Streaming)
Prossimo articoloL’attesa è finita, detective! DISCO ELYSIUM – The FINAL CUT, il pluripremiato GDR investigativo, arriva su Switch