La minaccia rossa è pronta per invadere la tua TV. Annunciata la data di rilascio su console di Irony Curtain: From Matryoshka with Love

Artifex Mundi è lieta di annunciare che Irony Curtain: From Matryoshka with Love, un’avventura punta-e-clicca di stampo satirico, arriverà su Nintendo Switch ed Xbox One rispettivamente il 27 ed il 28 Giugno.

Irony Curtain: From Matryoshka with Love, ambientato in un paese comunista totalitario, ti porterà fuori dalla tua zona di comfort borghese e ti getterà proprio nel mezzo di una lotta di classe della Guerra Fredda, fino alla morte o fino a quando non ti arrenderai alla carta igienica.  😆

Il nostro glorioso paese di Matryoshka desidera estendere un invito all’Occidente e permettervi di testimoniare la gloria del comunismo di prima mano. I visitatori saranno i primi estranei a crogiolarsi alla luce del Leader, che è l’incarnazione di tutto ciò che è buono e non quello che i non-credenti pensano ovvero il “demone, macellaio assetato di sangue o dittatore senza Dio” del quale avere paura.

Ti diamo il benvenuto per esplorare il nostro bellissimo paese e regno politico risolvendo enigmi e minigiochi per comprendere la magnanimità del nostro leader, il tutto senza paura, Questa visita sponsorizzata comprende un incontro con il nostro Ministro della comunicazione, Vlad. Il lavoro del Ministro è completamente inutile, ma il nostro paese ha tolleranza zero per la disoccupazione e questo mostra all’Occidente che siamo più forti di loro.

Mentre i nostri ospiti non sono impegnati a sottomettersi alle necessarie ed obbligatorie perquisizioni, dovranno cercare di aprirsi la strada attraverso scenari difficili usando combinazioni creative di oggetti. Il nostro splendido e colorato paese disegnato a mano farà crogiolare i vostri occhi nella gloria della nostra gente e dello splendore naturale. La nostra speranza è che queste bellissime immagini distolgano lo sguardo dai nostri cittadini benestanti, in modo che non cerchiate di rubare i nostri segreti.

– Department of  Communication 

Annuncio
Articolo precedenteAnnunciata Evercade, nuova console portatile per il retro gaming con esclusive cartucce multi-gioco
Prossimo articoloGato Roboto – Recensione Nintendo Switch/PC