La morte salirà sempre con voi nell’avventura roguelike “Insurmountable”

Il gioco dello studio di sviluppo tedesco ByteRockers 'Games inizialmente annunciato per PC, con successivi port su PlayStation 4/5, Xbox One X / S e Nintendo Switch in fase di considerazione, incarica i giocatori di utilizzare diverse tattiche strategiche e superare sfide rischiose con ogni run-through .

La montagna come ostacolo insormontabile: l’avvetnura roguelike “Insurmountable” dello studio di sviluppo tedesco ByteRockers ‘Games uscirà il 29 aprile 2021 per PC su Steam al prezzo ridotto di € 17,99. A partire dal 6 maggioInsurmountable” sarà disponibile per l’acquisto al prezzo fisso di € 19,99. Una versione per console per PlayStation 4/5 e Xbox One X / S seguirà in seguito. È allo studio una versione per console di Nintendo Switch.

Come suggerisce il titolo, questo gioco indie mira a superare l’insormontabile. I giocatori devono gestire risorse limitate, trovare il percorso ottimale e affrontare i pericoli per raggiungere la cima della montagna. Se ucciso dagli elementi, il gioco finisce in modo roguelike e il giocatore deve affrontare di nuovo la sfida della montagna.

Le montagne mortali in “Insurmountable” presentano ai giocatori grandi sfide. Per completare con successo una run, è necessario conquistare un totale di tre montagne, per cui il livello di difficoltà aumenta da una montagna all’altra e da una run riuscita all’altra, su tre difficoltà: “Modalità standard”, “Modalità difficile” e “Modalità insormontabile”. Il livello di difficoltà più alto, “Insurmountable“, non perdona il minimo errore, ma a qualsiasi livello di difficoltà una decisione sbagliata può innescare una reazione a catena che significa la fine della rispettiva corsa e il ritorno alla prima montagna. Tuttavia, grazie alle montagne generate proceduralmente, nessuna salita è uguale alla precedente. Il tempo dinamico e in continua evoluzione, il terreno diverso e il ciclo giorno-notte fanno sì che nuovi pericoli si nascondano dietro ogni angolo.

Che si tratti della mancanza di ossigeno o di energia, della salute mentale in calo, dei venti gelidi o dell’attacco alla fauna selvatica, in Insurmountable i giocatori devono pensare strategicamente a ciascuna opzione per garantire la propria sopravvivenza, trovare il bottino necessario per il progresso e alla fine conquistare la montagna. Gli eventi basati su testo presentano ai giocatori conseguenze reali; non ci sono seconde possibilità. Tre personaggi individuali con sistemi di abilità unici e abilità speciali forniscono diversi approcci tattici. Tramite il tabellone, tutti possono visualizzare le proprie corse di maggior successo e competere con i propri amici per il titolo di miglior scalatore virtuale.

Potete inserire “Insurmountable” nella wishlist su Steam per rimanere sempre aggiornati.

Informazioni sul gioco di ByteRockers

ByteRockers ‘Games GmbH & Co. KG è uno studio di sviluppo di giochi di Berlino, Germania, fondato nel 2008. Stanno sviluppando per tutte le principali piattaforme e hanno pubblicato con successo su PC, PlayStation, Nintendo Switch e sul mercato mobile. ByteRockers ‘Games sviluppa giochi dal 2017 con l’approccio secondo cui i giochi allenano “abilità di vita quotidiana” senza l’etichetta di gioco serio. Per loro, i giochi sono una parte centrale della moderna cultura pop, evolvendo la cultura, la comunicazione e l’interazione della società moderna come nessun altro mezzo. Pertanto, i giochi sono molto più di una semplice perdita di tempo per loro.

Annuncio
Articolo precedenteIl DLC Black King di ULTRAMAN riduce in polvere gli avversari in Override 2: Super Mech League
Prossimo articoloAncestors: The Humankind Odyssey – Recensione Xbox One
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.