La nuova classe Corsair è disponibile per Black Desert su tutte le piattaforme

Pearl Abyss, lo sviluppatore coreano dietro il successo MMORPG Black Desert Online e l’imminente avventura d’azione Crimson Desert, lancia oggi la sua nuova classe di pirati Corsair in Black Desert su PC, console e dispositivi mobili. Corsair è una spadaccina spavalda che può sfruttare il potere dell’oceano. Il suo stile di combattimento imita le onde del mare: imprevedibile, potente e fluido.

La sua arma principale è Serenaca, una “spada composita” che può estendere la sua lama a una lunghezza incredibile. La sua arma secondaria, Mareca, garantisce a Corsair la capacità di trasformarsi in una sirena e inviare onde che si abbattono sui suoi nemici. Come pirata, può nuotare più velocemente e rimanere sott’acqua più a lungo di qualsiasi altra classe del gioco.

Corsair approda con un tesoro di potenti abilità, tra cui:

  • Riding Waves: Corsair naviga in avanti per attaccare rapidamente il nemico, infliggendo stordimento al suo bersaglio e aumentando i suoi punti di difesa. L’attivazione di un potenziamento delle abilità trasforma Corsair in una sirena per percorrere distanze maggiori.
  • Mareca: Sea Stroll: Nella sua forma di sirena, Corsair evoca un’enorme ondata che insegue gli avversari prima di schiantarsi e schiantarsi sui suoi nemici.

Per celebrare il suo arrivo, ogni piattaforma offre diversi eventi e ricompense in-game.

Annuncio
Articolo precedenteBattle of Berlin è ora disponibile gratuitamente in Enlisted
Prossimo articoloThatgamecompany rilascia il free-to-play “Sky: Children of The Light” su Nintendo Switch
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.