La nuova espansione di WH: Vermintide 2, Chaos Wastes, arriverà su console a giugno!

La nuova espansione di Vermintide 2, Chaos Wastes, ha avuto cosi tanto successo da aver un numero di giocatori pari a quelli del lancio del titolo nel 2018.

Questo è Chaos Wastes, il prossimo capitolo della storia di Vermintide 2 è arrivato ed è disponibile come download gratuito per tutti i possessori del titolo originale. Da giugno anche i giocatori su console potranno dare inizio al loro viaggio verso la Cittadella dell’Eternità.

In Chaos Wastes, i giocatori cercheranno di raggiungere la Cittadella dell’Eternità, ma solo i puri di cuore saranno in grado di completare il viaggio. Per sopravvivere al viaggio verso la Cittadella, gli eroi dovranno lasciarsi alle spalle la loro fantasia e l’armatura faticosamente guadagnata e tornare alle origini. Il viaggio inizia dove tutto è iniziato più di tre anni fa e armato solo di attrezzature semplici che richiederanno abilità per essere utilizzate in modo efficace piuttosto che nascondersi dietro un Iron Breaker al massimo.

Il trekking può essere completato solo da un vero pellegrino per navigare nella regione imprevedibile senza una mappa e dove nessun viaggio è lo stesso. La Cittadella dell’Eternità è un luogo di cui molti hanno sentito parlare solo attraverso le voci. Si dice che si trovi in ​​una regione sotto l’influenza degli Dei del Caos e apparentemente Saltzpyre sa come arrivarci – o almeno così afferma.

Chaos Wastes include la funzionalità Twitch Integration, la modalità di gioco preferita dagli streamer, che consente al pubblico di partecipare all’avventura e aiutare i giocatori nel loro viaggio votando ciò che accadrà dopo.

Per celebrare questo, Fatshark ha pensato che potrebbe essere divertente evidenziare alcune delle statistiche più interessanti, in stile Vermintide 2.

Annuncio
Articolo precedenteNecromunda: Hired Gun si mostra nel nuovo Gameplay Trailer
Prossimo articoloEvercade annuncia la collezione “The Bitmap Brothers Collection 1”
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.