La nuova montagna vulcanica di Eldfjall in arrivo su Lonely Mountains: Downhill DLC

Thunderful Publishing e Megagon Industries sono entusiasti di annunciare che l’ isola vulcanica di Eldfjall sarà disponibile come contenuto scaricabile il 22 ottobre in Lonely Mountains: Downhill . I giocatori possono quindi esplorare il nuovo entusiasmante terreno su Steam, Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4 per $ 5,99 / € 5,99.

L’isola di Eldfjall è completa di nuove sfide per ciascuno dei suoi quattro sentieri. I giocatori potranno sbloccare nuovi abiti, lavori di verniciatura e accessori mentre corrono giù per la montagna il più rapidamente possibile per scalare le classifiche. Inoltre, nuovi effetti speciali renderanno il viaggio ancora più intenso che mai con temporali ed un vulcano attivo!

“Siamo entusiasti di condividere la nostra montagna più grande e versatile finora!” Dice Jan Budenik, sviluppatore di Megagon Industries.

Caratteristiche

  • Quattro nuovi sentieri con nuove sfide e punti di ristoro
  • Nuovi effetti speciali: cavalca un temporale e naviga accanto a un vulcano in eruzione
  • Soddisfa il tuo vichingo che è in te e sblocca abiti, caschi e lavori di verniciatura unici
  • Migliora i tuoi abiti esistenti con il nuovo casco professionale
  • Completa il tuo stile di moda con nuovi zaini sbloccabili
  • Rendi famoso il tuo nome nelle classifiche!

Aggiornamenti e contenuto in arrivo

Per celebrare un anno di Lonely Mountains: Downhill , non solo la prossima settimana arriverà il DLC Eldfjall Mountain, ma ci sarà anche un grande aggiornamento gratuito “Daily Rides” per il gioco principale!

L’aggiornamento Daily Rides includerà ora nuove sfide stagionali. A partire da questo ottobre, ogni giorno ti attende un percorso casuale con nuovi percorsi, ostacoli e scorciatoie. Guadagna punti nelle nuove classifiche dei punteggi giornalieri di Halloween, scala le classifiche stagionali e guadagna ricompense a tema spettrale.

Unisciti alla prima stagione ora, se ne hai il coraggio!

Annuncio
Articolo precedenteBorderlands 3 – Next-Gen Upgrade
Prossimo articoloReclama la corona galattica! Paradox rivela Star Kings, la prossima espansione per Age of Wonders: Planetfall
#indiependentgamer Bass Player & VideoGame Music Composer. Anime, Manga & Comics Lover. Retrogamer. Sport Lover.