La Open Beta di Naraka: Bladepoint sarà disponibile per tutti a partire da oggi

24 Entertainment, uno dei principali sviluppatori cinesi, è orgoglioso di annunciare che Naraka: Bladepoint inizierà oggi la sua versione Forerunner Beta. Il server aprirà le sue porte alle 18:00 UTC (ore 20 italiane). I giocatori possono godersi la beta fino a lunedì 26 aprile alle 18:00 UTC.

Naraka: Bladepoint porta il battle royale al livello successivo con il loro sistema “Unchained Multiplayer Combat”. La verticalità, la manovrabilità e il combattimento ravvicinato sono i cardini dell’esperienza di Naraka: Bladepoint. Usando una varietà di armi da mischia ea distanza: combinato con un rampino, abilità di parkour e abilità uniche dei personaggi – i giocatori possono esplorare liberamente dozzine di stili di gioco e personalizzarli con talenti unici del personaggio.

Le opzioni di personalizzazione completa del viso sono un’altra nuova aggiunta a Naraka: Bladepoint. I giocatori potranno personalizzare completamente il volto dei propri personaggi a proprio piacimento. Le opzioni di personalizzazione approfondite consentono letteralmente di modellare le caratteristiche del viso come l’argilla; offrendo possibilità quasi illimitate.

Morus Island è stata sottoposta anche ad alcuni lavori di architettura paesaggistica, arricchendola con elementi ancora più interattivi: funghi velenosi, una balista cavalcabile e arbusti che i giocatori possono attraversare di nascosto, tra di loro.

Esplora Morus Island nella sua più gloriosa bellezza attivando le opzioni Nvidia DLSS e Nvidia Reflex. Scopri di più sul Naraka che ridefinisce il battle royale di seguito.

I giocatori possono iscriversi alla beta su Naraka: Bladepoint’s Official Steam Page.

Annuncio
Articolo precedentePocoyo Party è disponibile da oggi su console
Prossimo articoloCombatti per la verità nell’action thriller Judgment, rimasterizzato per Xbox Series X|S, PlayStation 5 e Google Stadia
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.